annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scenario dopo la sentenza del TAR? (solo notizie attendibili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma quale sarebbe il contenuto della sentenza del TAR in questione? E chi riguarderebbe ? i concorrenti del 2008 o 2009? Rispondetemi grazie
    Riguarda coloro che nel 2008 sono stati ammessi alla seconda prova, poi hanno avuto alla seconda prova un voto pari o superiore a 24/30, ma non sono rientrati nel numero utile di ammissione al tirocinio, i ricorrenti per i quali la sentenza ha effetto, hanno questi requisiti, se per caso anche tu sei uno di questi idonei che nn ha fatto ricorso a tempo debito, come me e come altri, se vuoi, unisciti al nostro gruppo, ci stiamo organizzando per agire in modo da far valere anche i nostri diritti per poter fare il tirocinio anche noi, manda una mail a solare76@inwind.it ciaoooo!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      scusa ex tirocinante,ma qual'è la tua fonte??
      Rimandata la convocazione in che senso?
      Direzione centrale del personale. Conosco persone che ci lavorano.
      Comunque la situazione è in evoluzione. La sentenza ha provocato un po' di scompiglio. L'orientamento sarebbe quello di convocare sub juduce i vincitori del ricorso con i nuovi tirocinanti.
      Nessuna speranza invece per i non ricorrenti. I termini per impugnare il bando sono scaduti.
      Per il concorso del 2010 si stanno discutendo i modi di svolgerlo. Si sta pensedo se non sia il caso di abbandonare il metodo del tirocinio.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
        Direzione centrale del personale. Conosco persone che ci lavorano.
        Comunque la situazione è in evoluzione. La sentenza ha provocato un po' di scompiglio. L'orientamento sarebbe quello di convocare sub juduce i vincitori del ricorso con i nuovi tirocinanti.
        Nessuna speranza invece per i non ricorrenti. I termini per impugnare il bando sono scaduti.
        Per il concorso del 2010 si stanno discutendo i modi di svolgerlo. Si sta pensedo se non sia il caso di abbandonare il metodo del tirocinio.
        Sono un non ricorrente, se si rifarà un ricorso collettivo stavolta non mi tirerò indietro, ma neanch'io nutro speranze, lo farò solo per non ripetere lo stesso sbaglio due volte. Comunque ex tirocinante, se in futuro saprai qualcosa sul prossimo bando(più che le modalità, mi interessano i tempi), ti chiedo la cortesia di riferircelo.
        Ti chiedo una cosa: dato che sei nell'ambiente, è possibile che anzichè fare un altro bando scorrano direttamente la graduatoria della 2 prova 2009?

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
          Indipendentemente dalle varie analisi giuridiche, giurisprudenziali, ecc. c’è qualcuno che sa (magari da fonti interne all’AE), cosa accadrà ora, in concreto? Ossia quali effetti avrà questa sentenza sugli idonei al tirocinio non ammessi del concorso 1180 (non ricorrenti) e per il concorso 825 in atto (diminuzione posti, slittamento, ecc.)?
          Scusate, qualcuno sa il riferimento del ricorso?Mi interessa il numero soprattutto...
          Grazie mille

          Commenta


            #25
            io sono un concorrente AE del 2009. Non so se la farò ma quasi certamente ho un punteggio superiore al 24 venendomi così a trovare nella stessa situazione dei ricorrenti 2008. Secondo voi che mi convine fare?

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
              io sono un concorrente AE del 2009. Non so se la farò ma quasi certamente ho un punteggio superiore al 24 venendomi così a trovare nella stessa situazione dei ricorrenti 2008. Secondo voi che mi convine fare?
              Ti conviene metterti giocare insieme a Quagliarella,se no rischiate la Serie B!:-)))
              Spalletti uno di noi

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                Scusate, qualcuno sa il riferimento del ricorso?Mi interessa il numero soprattutto...
                Grazie mille
                Il riferimento è questo : Sentenza n. 8742/2009 vai sul sito della giustizia amm.tiva.Ma sul sito Tar non trovo nulla!( ho la connessione lentissima,mi si blocca tutto) :-(
                Cmq vai sul sito Salfi e vedi il link Area Precari e troverai tutto.
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  #28
                  Trovato GioChia.Vai sul sito giustizia amministrativa e metti il num 8742 in cerca sentenze e metti Dispositivo breve.
                  E vedrai che la trovi
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    #29
                    scusate qualcuno sa con precisione quanti sono i ricorrenti del lazio?
                    X EX TIROCINANTE: che possibilità ci sonoche decidano di scorrere la graduatoria del 2009 per ricoprire i posti che avrebbero bandito nel 2010? grazie

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
                      Direzione centrale del personale. Conosco persone che ci lavorano.
                      Comunque la situazione è in evoluzione. La sentenza ha provocato un po' di scompiglio. L'orientamento sarebbe quello di convocare sub juduce i vincitori del ricorso con i nuovi tirocinanti.
                      Nessuna speranza invece per i non ricorrenti. I termini per impugnare il bando sono scaduti.
                      Per il concorso del 2010 si stanno discutendo i modi di svolgerlo. Si sta pensedo se non sia il caso di abbandonare il metodo del tirocinio.
                      se conosci persone che ci lavorano, consiglia loro di trovarsi al più presto un buon consulente esperto di diritto amministrativo, in particolare del modo di redigere i bandi di concorso. Stanno facendo solo guai e non a caso perdono tutti i ricorsi, confermando che l'agenzia delle entrate è sempre perdente in giudizio, anche quando non si tratta di contenzioso tributario.
                      Dici che stanno discutendo i modi di svolgimento del concorso 2010, non riesco ad immaginare cosa potranno ulteriormente partorire queste menti eccelse, dopo i danni che hanno già fatto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X