annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scenario dopo la sentenza del TAR? (solo notizie attendibili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    magari si prospetta uno scenario simile a quello che si è verificato per l'agenzia delle dogane, dove c'è stato lo scorrimento in graduatoria...lo spero davvero

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      magari si prospetta uno scenario simile a quello che si è verificato per l'agenzia delle dogane, dove c'è stato lo scorrimento in graduatoria...lo spero davvero
      klizia per dove concorri..io veneto..speriamo bene .....

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        ....graduatoria che scorre per tre anni e niente concorso!!!!!!
        Beh Oslo... speriamo proprio di no!!!

        Commenta


          #54
          concorro per la toscana

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            magari si prospetta uno scenario simile a quello che si è verificato per l'agenzia delle dogane, dove c'è stato lo scorrimento in graduatoria...lo spero davvero
            Bhe se c'è "un precedente simile" è molto probabile che si ripeta... giusta riflessione Klizia... allora ho vintoooo

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
              il problema sono gli idonei 2009.........................quelli il 24 ormai l'hanno preso e faranno ricorso comunque (qua nessuno è fesso).....................
              ma parlate del 24 alla 2^ prova??perchè non si parla di quelli che hanno preso 24 alla prima prova?io sta cosa non l'ho ancora capita!!se qualcuno mi puo illuminare ne sarei grato.

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
                ma parlate del 24 alla 2^ prova??perchè non si parla di quelli che hanno preso 24 alla prima prova?io sta cosa non l'ho ancora capita!!se qualcuno mi puo illuminare ne sarei grato.
                non ci sperare... la cosa è ben diversa la prima prova è solo una fase del concorso... non sei idoneo solo con quella

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  non ci sperare... la cosa è ben diversa la prima prova è solo una fase del concorso... non sei idoneo solo con quella
                  Secondo me anche la seconda prova è solo una fase del concorso. Il tirocinio + orale è la terza fase.
                  Cosa cambia ?

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                    Secondo me anche la seconda prova è solo una fase del concorso. Il tirocinio + orale è la terza fase.
                    Cosa cambia ?
                    idoneo al tirocinio...

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      idoneo al tirocinio...
                      E perché no, idoneo alla seconda prova.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X