annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scenario dopo la sentenza del TAR? (solo notizie attendibili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quale scenario dopo la sentenza del TAR? (solo notizie attendibili)

    Indipendentemente dalle varie analisi giuridiche, giurisprudenziali, ecc. c’è qualcuno che sa (magari da fonti interne all’AE), cosa accadrà ora, in concreto? Ossia quali effetti avrà questa sentenza sugli idonei al tirocinio non ammessi del concorso 1180 (non ricorrenti) e per il concorso 825 in atto (diminuzione posti, slittamento, ecc.)?

    #2
    finalmente una domanda sensata!!!
    ho chiesto ad un avvocato: ricorso al consiglio di stato, in attesa possibile integrazione dei riccorrenti al tirocinio unitariamente agli altri.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da libera73 Visualizza il messaggio
      finalmente una domanda sensata!!!
      ho chiesto ad un avvocato: ricorso al consiglio di stato, in attesa possibile integrazione dei riccorrenti al tirocinio unitariamente agli altri.
      Per cui confermi solo i ricorrenti? Questo avvocato ti ha detto nulla sugli idonei non ricorrenti?

      Commenta


        #4
        L'Agenzia ricorrerà al Consiglio di Stato. Stanno preparando i documenti per l'Avvocatura. Comunque fino alla decisione del Consiglio di Stato è improbabile l'uscita di nuovi bandi.
        Per adesso è stata rimandata la convocazione degli ammessi al tirocinio, per decidere cosa fare con i ricorrenti vincitori.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
          L'Agenzia ricorrerà al Consiglio di Stato. Stanno preparando i documenti per l'Avvocatura. Comunque fino alla decisione del Consiglio di Stato è improbabile l'uscita di nuovi bandi.
          Per adesso è stata rimandata la convocazione degli ammessi al tirocinio, per decidere cosa fare con i ricorrenti vincitori.

          gli ammessi al tirocinio 2009? quelli che hanno superata la 2^prova 2009 e si sono collocati utilmente nella graduatoria?

          Commenta


            #6
            scusa ex tirocinante,ma qual'è la tua fonte??
            Rimandata la convocazione in che senso?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              scusa ex tirocinante,ma qual'è la tua fonte??
              Rimandata la convocazione in che senso?
              ecco infatti, vorrei saperlo anch'io!!! rimandata a quando???

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
                L'Agenzia ricorrerà al Consiglio di Stato. Stanno preparando i documenti per l'Avvocatura. Comunque fino alla decisione del Consiglio di Stato è improbabile l'uscita di nuovi bandi.
                Per adesso è stata rimandata la convocazione degli ammessi al tirocinio, per decidere cosa fare con i ricorrenti vincitori.

                scusami ex tirocinante ma dove le prendi ste notizie?
                sei stato assunto alla direzione generale o all'avvocatura di stato? ma per favore....credo che nessuno possa prevedere le mosse dell'agenzia!

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti,
                  sono un'idone non ammessa al tirocineo del concorso 1180 (non ricorrente) ed ho appena appreso della notizia relativa alla sentenza del TAR ,ma della quale non ne conosco ancora il contenuto. Potreste darmi qualche notizia aggiuntiva e dirmi se c'è ancora qualche speranza di essere ammessa al tirocineo?Qual'è la possibile evoluzione?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono un'idone non ammessa al tirocineo del concorso 1180 (non ricorrente) ed ho appena appreso della notizia relativa alla sentenza del TAR ,ma della quale non ne conosco ancora il contenuto. Potreste darmi qualche notizia aggiuntiva e dirmi se c'è ancora qualche speranza di essere ammessa al tirocineo?Qual'è la possibile evoluzione?
                    grazie
                    Non sei la sola in questa situazione, noi del forum stiamo contattando l'avvocato che ha assistito i ricorrenti. Per avere maggiori notizie aderisci al nostro gruppo mandando una mail a solare76@inwind.it, forse qualcosa si può ancora fare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X