Originariamente inviato da Kono80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novita' lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto1983 Visualizza il messaggiofinalmente sono arrivate. anch io in direzione regionale, grandi contribuenti. nonostante tutto questo tempo x inviare 'ste benedette raccomandate, si sono anche dimenticati l'orario... cominciamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANCY82 Visualizza il messaggioallora ci si vede in ufficio....anche se non si sa l'ora....Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioPerbacco, sono finito a Milano 5 !Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioSbaglio o stavi a Crema?
Vince, hai conosciuto il mio amico di Gardone il giorno dell'esame eh?
P.S.:dove ti hanno spedito?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSi, tutto il miei colleghi sono stati mandati a MI5, suppongo in vista dell'attivazione della direzione provinciale.
Vince, hai conosciuto il mio amico di Gardone il giorno dell'esame eh?
P.S.:dove ti hanno spedito?
Io sto in quella che doveva essere la tua DP,ora mi sto chiedendo Soresina e Casalmaggiore dove vanno...Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioE aspè, dimmi almeno le iniziali del nome, F.F.?
Io sto in quella che doveva essere la tua DP,ora mi sto chiedendo Soresina e Casalmaggiore dove vanno...
Un tirocinante di soresina andrà a CR, di casalmaggiore non so nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioEsatto, proprio lui .
Un tirocinante di soresina andrà a CR, di casalmaggiore non so nulla.Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta