annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Novita' lombardia!!!

    Ragazzi ho novità per la LOMBARDIA. Ho appena ricevuto una mail dal Direttore di Milano 1 che anticipa a me e ad altri tirocinanti la nostra ormai prossima convocazione ufficiale nell'ufficio di Milano 1, CHE NON E' L'UFFICIO IN CUI IO HO SVOLTO IL TIROCINIO!!! Ci chiede di ri inviargli una scheda con le nostre esperienze professionali in modo da organizzare il nostro lavoro fino al 31/12. CHI DI VOI HA RICEVUTO LA MIA STESSA MAIL? QUALCUNO HA FATTO IL PRIMO TIROCINIO IN MILANO 1?

    #2
    Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho novità per la LOMBARDIA. Ho appena ricevuto una mail dal Direttore di Milano 1 che anticipa a me e ad altri tirocinanti la nostra ormai prossima convocazione ufficiale nell'ufficio di Milano 1, CHE NON E' L'UFFICIO IN CUI IO HO SVOLTO IL TIROCINIO!!! Ci chiede di ri inviargli una scheda con le nostre esperienze professionali in modo da organizzare il nostro lavoro fino al 31/12. CHI DI VOI HA RICEVUTO LA MIA STESSA MAIL? QUALCUNO HA FATTO IL PRIMO TIROCINIO IN MILANO 1?
    Scusa da dove hai fatto il precedente tirocinio ?

    Commenta


      #3
      Non dire il nome, ma era un ufficio locale o provinciale?
      Ultima modifica di efran; 07-09-2009, 13:15.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        Non dire il nome, ma era un ufficio locale o provinciale?

        Mombellina, attendesi una tua risposta cortese

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho novità per la LOMBARDIA. Ho appena ricevuto una mail dal Direttore di Milano 1 che anticipa a me e ad altri tirocinanti la nostra ormai prossima convocazione ufficiale nell'ufficio di Milano 1, CHE NON E' L'UFFICIO IN CUI IO HO SVOLTO IL TIROCINIO!!! Ci chiede di ri inviargli una scheda con le nostre esperienze professionali in modo da organizzare il nostro lavoro fino al 31/12. CHI DI VOI HA RICEVUTO LA MIA STESSA MAIL? QUALCUNO HA FATTO IL PRIMO TIROCINIO IN MILANO 1?
          Ma allora almeno ti ha confermato che si inizia il 21?e senza dire la posizione, ma eri alta in graduatoria?tanto per sapere se hanno scelto in base alla graduatoria o alla sede del precedente tircinio, mandando presso le sedi provinciali.
          Grazie in anticipo x la risposta!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
            non dire il nome, ma era un ufficio locale o provinciale?
            ufficio locale

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
              Ma allora almeno ti ha confermato che si inizia il 21?e senza dire la posizione, ma eri alta in graduatoria?tanto per sapere se hanno scelto in base alla graduatoria o alla sede del precedente tircinio, mandando presso le sedi provinciali.
              Grazie in anticipo x la risposta!
              Sì, si comincia il 21 e si termina il 31/12. In graduatoria sono tra i primi 200!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                Sì, si comincia il 21 e si termina il 31/12. In graduatoria sono tra i primi 200!
                Mombellina, grazie tante x la disponibilità!
                Quindi, almeno una notizia certa l'abbiamo, si inizia anche in Lombardia il 21!!!
                Non mandarmi a quel paese, ma in precedenza avevi indicato Milano 1 tra le preferenze?
                Te lo chiedo, perchè ho appena confermato per l'alloggio dove ero prima e non vorrei aver fatto una cretinata!Anche se, dato che in precedenza eri in un ufficio locale, sembrerebbero confermate le voci di assegnazione presso le dir. provinciali!
                Grazie ancora, per aver condiviso con noi l'informazione!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                  Sì, si comincia il 21 e si termina il 31/12. In graduatoria sono tra i primi 200!
                  Grazie tante Mombellina!almeno ora una notizia certa l'abbiamo, si inizia il 21!!!
                  Scusa se ti chiedo ancora una cosa, ma Milano 1 era tra le preferenze da te indicate in precedenza? te lo domando, perchè ho appena confermato l'alloggio per la sede dove ero prima e non vorrei aver fatto una cretinata!Anche se sembrerebbe confermato il criterio dellassegnazione presso le sedi provinciali!
                  Grazie ancora per aver condiviso con noi l'informazione!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho novità per la LOMBARDIA. Ho appena ricevuto una mail dal Direttore di Milano 1 che anticipa a me e ad altri tirocinanti la nostra ormai prossima convocazione ufficiale nell'ufficio di Milano 1, CHE NON E' L'UFFICIO IN CUI IO HO SVOLTO IL TIROCINIO!!! Ci chiede di ri inviargli una scheda con le nostre esperienze professionali in modo da organizzare il nostro lavoro fino al 31/12. CHI DI VOI HA RICEVUTO LA MIA STESSA MAIL? QUALCUNO HA FATTO IL PRIMO TIROCINIO IN MILANO 1?
                    Mille grazie x le info.
                    Scusa, ma tu hai svolto il tirocinio in un UL della Provincia di Milano?
                    In caso affermativo, si spiega perchè ti mandano a Milano; in caso negativo sono sempre più confusa!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X