annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho telefonato in Dr e mi hanno detto che la sede assegnata per il tirocinio è quella definitiva per la futura assunzione.
    Lamentarsi per la destinazione ricevuta a nulla serve se non a farli indispettire ...(io ormai mi sono rassegnato).
    credo che l'unica possibilità sia uno scambio di sedi tra tirocinanti consenzienti, sò che negli anni precedenti era possibile....

Commenta

beh, allora se è così, ribadisco l'invito: c'è qualcuno degli assegnati a Modena che voglia cambiare con me la sede di comacchio??
      non è poi così male...credo...

Commenta

d'accordissimo, anche per me sono cambiate le preferenze...anche perchè i posti disponibili sono ben diversi...

Commenta

scusate c'è qualcuno che vuole andare a reggio emilia?

Commenta

ehm, e la scambierebbe con bologna?

Commenta

piterpan
              Senior Member

non è un sogno
              queste le ultime notizie, da gennaio 2010 tutti assunti, anche gli idonei.
              Files allegatiTirocinio bis.pdf‎ (14.3 KB, 0 visite

Commenta

ragazzi... proponiamo una sorta di mini-mobilità tra i nuovi funzionari che verranno assunti a gennaio?!?!?!?

quindi... noi andiamo senza lamentarci per tre mesi nella sede da loro indicata...
                ma chiediamo che venga stilata una graduatoria con i criteri stabiliti dalla normativa in tema di mobilità regionale... cui può accedere chiunque voglia richiedere un trasferimento...

poi, in base a questa graduatoria, verranno individuati i trasferimenti da effettuare a gennaio... con l'assunzione a t.i.

che ne dite?

Commenta

x gli assegnati a bologna

ciao ragazzi, vi interessa una camera con bagno personale in zona savena? chiamatemi 3494505788

Commenta

a mio parere l'unico vero errore che hanno fatto è stato quello di non chiedere nuovamente le preferenze perchè dopo un anno per molti le cose son cambiate. per quanto riguarda poi i figli l'unico diritto che spetta è quello di scavalcare in graduatoria coloro che sono a pari merito (senza figli o handicap). E' chiaro che non tutti possono essere soddisfatti della destinazione sopratutto coloo che si trovano in fondo alla graduatoria!per quello che ho visto io, ho l'impressione che non abbiano dato appositamente l'ufficio presso la propria residenza. es coloro che risiedono a piacenza, non sono stati assegnati all'ufficio di quella città. a questo punto se ciò fosse vero bisogneebbe chiedersi se tale scelta sia legittima, perchè dal bando e dalla normativa non mi sembra si preveda tale regola!!

Commenta

Convenzione AE

Sono in attesa di avere conferma e condizioni di una possibile CONVENZIONE fra AE e un residence di Bologna_
                      Tutti gli interessati ad alloggio in monolocale accessoriato x 2 persone, utenze incluse, lavanderia a gettone, palestra libero accesso, bar_

Commenta

Sto operando...
                      X