ma prima della raccomandata non dovrebbero inviarci una mail come nelle altre regioni??????????? oppure anche qua la Lombardia i distingue!!!!????!!!...intanto gonfio il materassino e vado l mare...ciaoooo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da the witcher Visualizza il messaggione resterà soltanto uno...
:d:d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggioma prima della raccomandata non dovrebbero inviarci una mail come nelle altre regioni??????????? oppure anche qua la Lombardia i distingue!!!!????!!!...intanto gonfio il materassino e vado l mare...ciaoooo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioNessuna mail; solo la raccomandata.
Grazie per le info.
Commenta
-
Ragazzi, scusatemi, ma dopo tutte queste notizie alla fine non ci capisco più nulla!
X riassumere,ditemi se ho compreso bene,x la Lombardia risulta che a gg dovrebbero arrivarci le sole raccomandate, con l'indicazione dell' inizio del tirocinio il 21 sett, l'indicazione della destinazione,quindi, senza possibilità di scelta, e la sede dovrebbe essere quella del tirocinio.
Ve lo sto chiedendo, perchè su un altro forum c'è chi sostiene che anche per la lombardia ci sarebbe la possibilità di indicare le preferenze, e altri ancora dicono che invece,le preferenze, già indicate, non avrebbero nulla a che vedere con la sede precedente, ma terrebbero conto della graduatoria!
Uffa, ma si può sapere qual è la verità, qualcuno ha notizie più certe?o che almeno abbiano un margine di attendibilità?
Commenta
-
[QUOTE=minami;368800]Ragazzi, scusatemi, ma dopo tutte queste notizie alla fine non ci capisco più nulla!
X riassumere,ditemi se ho compreso bene,x la Lombardia risulta che a gg dovrebbero arrivarci le sole raccomandate, con l'indicazione dell' inizio del tirocinio il 21 sett, l'indicazione della destinazione,quindi, senza possibilità di scelta, e la sede dovrebbe essere quella del tirocinio.
ok
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioNessuna mail; solo la raccomandata.
Commenta
-
[QUOTE=helion;368823]Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioRagazzi, scusatemi, ma dopo tutte queste notizie alla fine non ci capisco più nulla!
ok
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiola cosa che piu' irrita, a questo punto, e' che alla data di oggi, non si sanno ledestinazioni per cui si va a senso:sara' problematico trovare un alloggio, non c'e' tempo per organizzarsi.
A dir la verità, fino ad ora ero certa di accettare, ora non lo sono più tanto!
Voi tra le due eventualità prospettate x l'alloggio, quale mi consigliate?
Uffa!ma quando finirà questa odissea?
Commenta
Commenta