annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

circola con insistenza su facebook...se fosse vera sarebbe una macchia indelebile per la Lega

Commenta

Uffa!Ma ancora nessuna notizia dalla Lombardia?
      Spero che oggi si sappia qualcosa, e che non ci dicano di aspettare altri gg!

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
        Uffa!Ma ancora nessuna notizia dalla Lombardia?
        Spero che oggi si sappia qualcosa, e che non ci dicano di aspettare altri gg!
        No ancora niente

Commenta

DR Lombardia: tutto tace o meglio, non risponde

Commenta

ho appena avuto la conferma dalla dc che il tirocinio è facoltativo

Commenta

[QUOTE=lucass;368286]Nella convocazione per il Friuli è chiaramente detto l'esatto contrario e cioè che l'assegnazione è provvisoria....................................... ......

07-09-2009, 11:05
              angelina.sanbo
              Member

io ho telefonato in Dr (Emilia Romagna) e mi hanno detto che la sede assegnata per il tirocinio è quella definitiva per la futura assunzione.

Dove sta la verita? nel Friuli o nell'Emilia?
              Ai posteri l'ardua sentenza.

Commenta

anche oggi il postino non è passato... quest'attesa è snervante

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                  anche oggi il postino non è passato... quest'attesa è snervante
                  cara peppina, il postino NON PUO' passare, e' semplice.

Secondo tutte le notizie, le lettere dovrebbero partire stamattina.......nemmeno il conosciuto piccione viaggiatore puo' essere cosi veloce.

concordo sull'attesa snervante, anche perche' la DR e'...muta

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    cara peppina, il postino NON PUO' passare, e' semplice.

Secondo tutte le notizie, le lettere dovrebbero partire stamattina.......nemmeno il conosciuto piccione viaggiatore puo' essere cosi veloce.

concordo sull'attesa snervante, anche perche' la DR e'...muta
                    Certo sono proprio privi di alcuna considerazione per noi, che gli costerebbe almeno farci sapere in generale il contenuto della comunicazione, cioè se ci indicano già la sede o vi sarà la possibilità di esprimere preferenze!

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
                      Certo sono proprio privi di alcuna considerazione per noi, che gli costerebbe almeno farci sapere in generale il contenuto della comunicazione, cioè se ci indicano già la sede o vi sarà la possibilità di esprimere preferenze!
                      Mi sa che le preferenze non sono esprimibili, gia' tutto fatto.

Avrebbero potuto mandare una e mail e poi la raccomandata in modo che ognuno si possa organizzare.

Commenta

Sto operando...
                      X