Originariamente inviato da giannifree
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioUffa!Ma ancora nessuna notizia dalla Lombardia?
Spero che oggi si sappia qualcosa, e che non ci dicano di aspettare altri gg!
Commenta
-
[QUOTE=lucass;368286]Nella convocazione per il Friuli è chiaramente detto l'esatto contrario e cioè che l'assegnazione è provvisoria....................................... ......
07-09-2009, 11:05
angelina.sanbo
Member
io ho telefonato in Dr (Emilia Romagna) e mi hanno detto che la sede assegnata per il tirocinio è quella definitiva per la futura assunzione.
Dove sta la verita? nel Friuli o nell'Emilia?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioanche oggi il postino non è passato... quest'attesa è snervante
Secondo tutte le notizie, le lettere dovrebbero partire stamattina.......nemmeno il conosciuto piccione viaggiatore puo' essere cosi veloce.
concordo sull'attesa snervante, anche perche' la DR e'...muta
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiocara peppina, il postino NON PUO' passare, e' semplice.
Secondo tutte le notizie, le lettere dovrebbero partire stamattina.......nemmeno il conosciuto piccione viaggiatore puo' essere cosi veloce.
concordo sull'attesa snervante, anche perche' la DR e'...muta
Commenta
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioCerto sono proprio privi di alcuna considerazione per noi, che gli costerebbe almeno farci sapere in generale il contenuto della comunicazione, cioè se ci indicano già la sede o vi sarà la possibilità di esprimere preferenze!
Avrebbero potuto mandare una e mail e poi la raccomandata in modo che ognuno si possa organizzare.
Commenta
Commenta