annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    la cosa che piu' irrita, a questo punto, e' che alla data di oggi, non si sanno ledestinazioni per cui si va a senso:sara' problematico trovare un alloggio, non c'e' tempo per organizzarsi.
    Ti straquoto.
    Aggiungo anche: non si era detto che per la Lombardia le sedi del tirocinio bis sarebbero state solo i capoluoghi di provincia?
    Confusione...
    Ultima modifica di werner77; 05-09-2009, 09:07.

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
      Il problema, infatti, è o di organizzarsi per un alloggio dove si è già fatto il tirocinio, già da ora, senza sapere la destinazione con certezza, e con il rischio di rimetterci pure qualcosina ( se fosse tanto non ci penserei nemmeno), o aspettare la destinazione, con la quasi sicurezza di non trovare nulla a costi decenti, e quindi, a che pro fare il tirocinio bis, se non abbiamo nè la certezza di essere assunti a gennaio, nè nello stesso posto dell'attuale tirocinio?
      A dir la verità, fino ad ora ero certa di accettare, ora non lo sono più tanto!
      Voi tra le due eventualità prospettate x l'alloggio, quale mi consigliate?
      Uffa!ma quando finirà questa odissea?
      Per rispondere alla tua domanda occorrerebbe la sfera di cristallo e, al momento, ne sono sprovvisto :-)
      A parte tutto,io aspetterei comunque di sapere
      la sede; tanto più che se a dicembre ce ne andiamo tutti a casa, non é necessario avere una sistemazione buona, visto che probabilmente non sarà la nostra sede definitiva.
      Ripeto, si tratta di mie considerazioni personali.
      Incrociamo le dita...

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
        Per rispondere alla tua domanda occorrerebbe la sfera di cristallo e, al momento, ne sono sprovvisto :-)
        A parte tutto,io aspetterei comunque di sapere
        la sede; tanto più che se a dicembre ce ne andiamo tutti a casa, non é necessario avere una sistemazione buona, visto che probabilmente non sarà la nostra sede definitiva.
        Ripeto, si tratta di mie considerazioni personali.
        Incrociamo le dita...
        Il fatto è che la sistemazione che ho trovato è al 99% l'unica(te lo dico x esserci già passata) e già appena accettabile, giusto x questi 3 mesi, quindi se perdo anche questa mi sa che non mi resterà che attaccarmi al tram!

Commenta

Ciao a tutti.. Volevo informarvi del fatto che da voci certe ho saputo che le raccomandate partiranno a partire da lunedì..quindi purtroppo non dovrebbe esserci alcuna possibilità di scelta della sede!
          Buon fine settimana!!
          [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da stargate77 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.. Volevo informarvi del fatto che da voci certe ho saputo che le raccomandate partiranno a partire da lunedì..quindi purtroppo non dovrebbe esserci alcuna possibilità di scelta della sede!
            Buon fine settimana!!
            Grazie per l'info, buon fine settimana anche a te

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
              la cosa che piu' irrita, a questo punto, e' che alla data di oggi, non si sanno ledestinazioni per cui si va a senso:sara' problematico trovare un alloggio, non c'e' tempo per organizzarsi.
              Mandare una mail evidentemente era troppo impegnativo....

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                Mandare una mail evidentemente era troppo impegnativo....
                Appunto..visti i tempi stretti mi sembrava la soluzione + logica..
                Mah

Commenta

Ho sentito due colleghi adesso:uno non trova più disponibilità con la nave per il giorno in cui sarebbe voluto partire e l'altro vede i prezzi per l'aereo crescere ogni giorno.Sono entrambi furenti e sono intenzionati a mandare tutto a gambe all'aria.Non possono dare un preavviso così breve:se non sono in grado facciano slittare tutto a ottobre.

Commenta

Nella migliore delle ipotesi, la raccomandata, a questo punto, non può arrivare prima del 7, cioè 14 giorni prima dell'inizio di questo tirocinio-bis.
                    Come si farà a trovare una sistemazione per soli tre mesi in così poco tempo (per non parlare dei prezzi degli aerei che lievitano di ora in ora) non lo so.
                    Penso poi ad alcuni colleghi che hanno già un lavoro ma non vogliono licenziarsi (giustamente) finchè non firmano il contratto con l'Agenzia. Cosicchè dovranno chiedere nuovamente l'aspettativa: il che andrebbe fatto almeno 30 giorni prima.
                    Non mi aspettavo davvero tanto pressapochismo.
                    Spero che abbiano il buon senso di farci cominciare almeno una settimana dopo...

Commenta

Renzo Bossi, il ladrone da 12mila euro al mese

Commenta

Sto operando...
                      X