annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai centrato la sostanza:il beneficio è solo loro.Mombellina fa benissimo ad accettare,ma chi non è residente o magari ha altro anche sottopagato vicino casa non ne ha vantaggio alcuno tranne se va a vivere con altre 3-4 persone stile tendopoli.E penso che molti accetterano sulla base di una convinzione sbagliata e cioè che essere assegnati in una sede eviterà di finire altrove successivamente,ma da un collega che ha chiamato ieri ho saputo oggi a pranzo che non ne terranno conto:ecco perchè ho definitivamente deciso di non andare.

Commenta

tu non sei il forteo che aveva detto .."a settembre le assunzioni!"...?

Commenta

Sin sono io....se volete vi do i numeri di roma che ho chiamato così domani mattina potrete chiedere di persona.Io per maggiore sicurezza me lo sono fatto dire anche per posta elettronica. (0650542113 o 0650542454).

Commenta

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
          Sin sono io....se volete vi do i numeri di roma che ho chiamato così domani mattina potrete chiedere di persona.Io per maggiore sicurezza me lo sono fatto dire anche per posta elettronica. (0650542113 o 0650542454).
          mmmmmmmmmmmmm me gusta mucho il fatto di avere una cosa scritta...e sicura...mmmmmmmm mbè allora ora mi tocca solo pensare all uni......studiare studiare....vediamo quando la finiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Anche io rifiuto.Ho già dato e ritornare a "smazzarmi" all'area servizi per tre mesi per poi essere ritrasferito non mi sembra proprio il caso (ovviamente si tratta di considerazioni personalissime!).
            Cmq stamattina ho chiamato (come ho detto in precedenza) in Dr Lombardia e mi hanno confermato che il tirocinio bis avrà durata dal 21/09 al 31/12/2009 e che saremo riassegnati alle stesse sedi del primo tirocinio (altro motivo per cui non vado)
            Se mi giungono altre informazioni le posto immediatamente.
            Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
              Anche io rifiuto.Ho già dato e ritornare a "smazzarmi" all'area servizi per tre mesi per poi essere ritrasferito non mi sembra proprio il caso (ovviamente si tratta di considerazioni personalissime!).
              Cmq stamattina ho chiamato (come ho detto in precedenza) in Dr Lombardia e mi hanno confermato che il tirocinio bis avrà durata dal 21/09 al 31/12/2009 e che saremo riassegnati alle stesse sedi del primo tirocinio (altro motivo per cui non vado)
              Se mi giungono altre informazioni le posto immediatamente.
              Un saluto
              ANCHE IN LOMBARDIA CHIAMERANNO GLI INV (idonei non vincitori) COME NELLE ALTRE REGIONI? grazie

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                ANCHE IN LOMBARDIA CHIAMERANNO GLI INV (idonei non vincitori) COME NELLE ALTRE REGIONI? grazie
                Si, chiameranno anche gli INV.

Commenta

ancora nessuna novità rilevante vero??????uffiiii
                  e a quanto noto gli ipotetici rinunciatari in lombardia sono pochissimi.....mmmmmmmmm

pessimismo e fastidio......pessimismo e fastidio....ecc ecc

Commenta

io rifiuto e sinceramente non sto a guardare gli altri ammesso che siano pochi e non mi sembra

Commenta

un numero di telefono dell ae per la lombardia che risponde?

Commenta

Sto operando...
                      X