annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
    la mia opinione è che debba essere riproposto a tutti in quanto si rifiuta, e conviene precisarlo nella risposta, il tirocinio che si realizzerà dal 21 settembre al 31 dicembre.
    Altre iniziative che AE vorrà intraprendere dopo queste periodo per i vincitori del concorso devono essere comunicate a tutti per non creare disparità.
    Cmq .. ripeto è un'opinione personale.
    Ho appena telefonato alla DC; mi hanno risposto che la proroga è assolutamente facoltativa e che anche in caso di rifuto, l'assegnazione della sede definitiva avverrà rigidamente in base alla graduatoria, quindi non dobbiamo preoccuparci. Rifiutiamo, se vogliamo, senza problemi. dal punto di vista dell'assunzione questa fase non conta nulla, quindi anche chi accetta e viene assegnato ad un ufficio, se in graduatoria viene dopo un candidato che ha rifiutato, alla fine sceglierà per ultimo, non sarà favorito per il solo fatto di avere accettato.

Commenta

dai per favore una sintesi.. non posso leggerli tutti ti prego!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
        dai per favore una sintesi.. non posso leggerli tutti ti prego!
        Dopo la fine del concorso e l'approvazione delle graduatorie di tutte le regioni (anzi, la Lombardia stava ancora finendo, se non sbaglio) nella legge di conversione del decreto anticrisi è stato inserito un articolo a proposito delle agenzie fiscali: qui, invece di escludere le suddette dal blocco delle assunzioni, si autorizzava semplicemente la proroga del tirocinio fino a dicembre.
        I vincitori hanno vinto, ma non hanno diritto di essere assunti in una data specifica. La soluzione di questa proroga è una pezza per arrivare a gennaio quando (ma non ci sono garanzie in merito) si sarà sbloccata la situazione con la nuova finanziaria e si procederà all'assunzione a tempo indeterminato.
        Spero di essere stato chiaro

Commenta

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            Che i novelli funzionari vincitori del concorso siano emigranti,d'accordo; aggiungo che invece di far funzionare bene il nord avrebbero potuto contribuire al miglior al funzionamento del sud, senza essere strappati alla loro radici.
            ...peccato che non ne facciano, di concorsi per il sud...

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            Faccio l'esempio di un docente laureato del superiore: non arriva a 1300 euro al mese.
            Si, ma 1300 euro al mese per un massimo di 23 ore settimanali e, praticamente, l'intera estate a casa!!!

Commenta

Originariamente inviato da gmg Visualizza il messaggio
              ...peccato che non ne facciano, di concorsi per il sud...

Si, ma 1300 euro al mese per un massimo di 23 ore settimanali e, praticamente, l'intera estate a casa!!!
              E, ovviamente, con i contributi e l'anzianità di servizio. Invece noi tirocinanti

Commenta

RIFIUTO l'offerta, ringrazio il Dottore e vado avanti...

Commenta

...e per rimanere in tema, si procede di "pacco" in "pacco"

Commenta

Personalmente oggi rifiuterei.

Soltanto per trovare alloggio, allazzare le utenze (oltre che le zinture viste le cadute), ecc ecc ecc per poi essere spostato dopo tre mesi e ricominciare ancora e di nuovo (e ripagare per riallaccio e/o trasferimento utenza,spese contratti, anticipi e contraltari)...no grazie.

Troppo facilona e maleorganizzata questa p.a.

Commenta

Data assunzioni a t.i.

Salve a tutti.Anch'io sono indeciso se accettare o meno il tirocinio-bis, ma mi chiedevo anche: ma si sa qualcosa sulle assunzioni a t.i.?Si parla del 2010, ma quando?E se per caso, prorogassero il tirocinio bis in attesa delle assunzioni a t.i. (poniamo slittano a Feb/Marzo)?E questa stessa proroga fosse fatta solo a chi ha accettato?
                      C'è qualcuno che, chiamando in DR, ha avuto notizie in merito alle assunzioni a t.i.? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X