Originariamente inviato da NoVa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
-
Ospite
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiodai per favore una sintesi.. non posso leggerli tutti ti prego!
I vincitori hanno vinto, ma non hanno diritto di essere assunti in una data specifica. La soluzione di questa proroga è una pezza per arrivare a gennaio quando (ma non ci sono garanzie in merito) si sarà sbloccata la situazione con la nuova finanziaria e si procederà all'assunzione a tempo indeterminato.
Spero di essere stato chiaro
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioChe i novelli funzionari vincitori del concorso siano emigranti,d'accordo; aggiungo che invece di far funzionare bene il nord avrebbero potuto contribuire al miglior al funzionamento del sud, senza essere strappati alla loro radici.
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioFaccio l'esempio di un docente laureato del superiore: non arriva a 1300 euro al mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da gmg Visualizza il messaggio...peccato che non ne facciano, di concorsi per il sud...
Si, ma 1300 euro al mese per un massimo di 23 ore settimanali e, praticamente, l'intera estate a casa!!!
Commenta
-
Personalmente oggi rifiuterei.
Soltanto per trovare alloggio, allazzare le utenze (oltre che le zinture viste le cadute), ecc ecc ecc per poi essere spostato dopo tre mesi e ricominciare ancora e di nuovo (e ripagare per riallaccio e/o trasferimento utenza,spese contratti, anticipi e contraltari)...no grazie.
Troppo facilona e maleorganizzata questa p.a.
Commenta
-
Data assunzioni a t.i.
Salve a tutti.Anch'io sono indeciso se accettare o meno il tirocinio-bis, ma mi chiedevo anche: ma si sa qualcosa sulle assunzioni a t.i.?Si parla del 2010, ma quando?E se per caso, prorogassero il tirocinio bis in attesa delle assunzioni a t.i. (poniamo slittano a Feb/Marzo)?E questa stessa proroga fosse fatta solo a chi ha accettato?
C'è qualcuno che, chiamando in DR, ha avuto notizie in merito alle assunzioni a t.i.? Grazie
Commenta
Commenta