Originariamente inviato da forteo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
Sinceramente io, arrivati a questo punto, accetterei l'ipotesi del tirocinio bis (..l'importante è che comunque ci venga riconosciuta la mensilità che abbiamo percepita in occasione dei 6 mesi previsti nel bando) per 3 motivi:
1. Durante i 6 mesi di tirocinio, ho capito che questo lavoro mi piace e mi sono trovato veramente a mio agio con i colleghi;
2. Meglio lavorare ed imparare qualcosa in più ogni giorno che starsene a casa a giocare con la Play;
3. Meglio lavorare a 1.450,00 € mensili (anche senza contributi) che lavorare in un'impresa o in uno studio commerciale nei quali si utilizzano in maniera massiccia forme contrattuali atipiche e che una mensilità così te la fanno vedere con il cannocchiale.
Commenta
-
Ma voi scherzate o dite sul serio?E' stata approvata una graduatoria di un concorso a tempo indeterminato dopo che sono state espletate le fasi della procedura concorsuale previste nel bando.Punto.
Adesso tirano fuori un tirocinio-bis(e non sappiamo se poi anche tri e quadris) la cui possibilità non era prevista.Io rinuncio al tirocinio bis,mica all'assunzione.E per quello che mi riguarda loro per correttezza dovrebbero anche specificarlo,ma la sostanza non cambia anche senza precisazione.
Che ognuno decida con proprie motivazioni,ma non adduciamo giustificazioni che sappiamo non stare nè in cielo nè in terra.
Commenta
-
ragazzi ho chiamato la D.C a Roma ed un signore gentilissimo mi ha detto che:
1) una eventuale rinuncia al tirocinio-bis non comporta nel modo più assoluto rinuncia alla successiva assunzione a t.i.
2) non sanno se a gennaio potranno assumerci a t.i in quanto ciò non dipende da loro.
Se vi serve questo è il num. 0650542113,0650542454
Commenta
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggioragazzi ho chiamato la D.C a Roma ed un signore gentilissimo mi ha detto che:
1) una eventuale rinuncia al tirocinio-bis non comporta nel modo più assoluto rinuncia alla successiva assunzione a t.i.
2) non sanno se a gennaio potranno assumerci a t.i in quanto ciò non dipende da loro.
Se vi serve questo è il num. 0650542113,0650542454
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in senso ironico!
Hai per caso chiesto se la data di inizio sarà uguale per tutti, ovvero 21 settembre? in alcune regioni non si sa nulla di nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggioscusate ragazzi....
ma nell ipotesi che si rifiuti i tirocinio bis...e nell ipotesi che a gennaio non si ha l assunzione a tempo indeterminato ma un ulteriore prolungamento del tirocinio...quest ultimo sarà proposto solo a chi ha accettato ora o a chiunque????????
Commenta
-
Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggioscusate ragazzi....
ma nell ipotesi che si rifiuti i tirocinio bis...e nell ipotesi che a gennaio non si ha l assunzione a tempo indeterminato ma un ulteriore prolungamento del tirocinio...quest ultimo sarà proposto solo a chi ha accettato ora o a chiunque????????
la mia opinione è che debba essere riproposto a tutti in quanto si rifiuta, e conviene precisarlo nella risposta, il tirocinio che si realizzerà dal 21 settembre al 31 dicembre.
Altre iniziative che AE vorrà intraprendere dopo queste periodo per i vincitori del concorso devono essere comunicate a tutti per non creare disparità.
Cmq .. ripeto è un'opinione personale.
Commenta
-
Ospite
ma ragazzi scusate, non ho letto tutti i post, ma i vincitori del concorso 2008 non verranno assunti dopo le due prove tirocinio e orale??? in tutte le regioni questo??
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioma ragazzi scusate, non ho letto tutti i post, ma i vincitori del concorso 2008 non verranno assunti dopo le due prove tirocinio e orale??? in tutte le regioni questo??
Ti conviene leggere tutti i post,,,sei rimasta indietro di almeno 4 mesi
Commenta
Commenta