Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Ribadendo ciò che ho proposto sono deciso ad andare avanti e chiedere, nel frattempo, sulla base di quale esperienza passata siete sicuri dell'assunzione..... anche a luglio (quando ho telefonato alla DC Personale) ci rassicuravano o sbaglio e poi sappiamo come è andata a finire..... ed i sindacati vogliamo proprio dire di cosa e di chi si occupano.... di noi giovani.... voi pensate.... o di chi ha diritti acquisiti e dei nostri genitori... ormai con una solida pensione magari... mentre noi.... io non credo più alla politica nè ai sindacati e non c'è nessun episodio, avvenimento o carta scritta che mi convince del contrario ed invito gli altri, invece di fare battute a proporre qualcosa o aderire alla mia proposta altrimenti devo dare ragione ai colleghi anziani del mio ufficio che quando vedono i "nuovi" fanno capire "eccoli sono arrivati i giovani, gli inesperti, quasi ridendoci in faccia......" mentre non sanno che (almeno spero) i giovani di oggi non hanno nulla da invidiare ai "vecchi" in quanto a grinta, capacità, istruzione, cultura ed anche...... rabbia (o se vogliamo incazzatura) per far valere i propri sacrosanti diritti....... Comunque aspettatevi una mail, la scriverò ad ognuno di voi (parlo di tutte le Regioni).......
Commenta
-
Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggioRibadendo ciò che ho proposto sono deciso ad andare avanti e chiedere, nel frattempo, sulla base di quale esperienza passata siete sicuri dell'assunzione..... anche a luglio (quando ho telefonato alla DC Personale) ci rassicuravano o sbaglio e poi sappiamo come è andata a finire..... ed i sindacati vogliamo proprio dire di cosa e di chi si occupano.... di noi giovani.... voi pensate.... o di chi ha diritti acquisiti e dei nostri genitori... ormai con una solida pensione magari... mentre noi.... io non credo più alla politica nè ai sindacati e non c'è nessun episodio, avvenimento o carta scritta che mi convince del contrario ed invito gli altri, invece di fare battute a proporre qualcosa o aderire alla mia proposta altrimenti devo dare ragione ai colleghi anziani del mio ufficio che quando vedono i "nuovi" fanno capire "eccoli sono arrivati i giovani, gli inesperti, quasi ridendoci in faccia......" mentre non sanno che (almeno spero) i giovani di oggi non hanno nulla da invidiare ai "vecchi" in quanto a grinta, capacità, istruzione, cultura ed anche...... rabbia (o se vogliamo incazzatura) per far valere i propri sacrosanti diritti....... Comunque aspettatevi una mail, la scriverò ad ognuno di voi (parlo di tutte le Regioni).......
Commenta
-
Originariamente inviato da facciamocivalerex1volta Visualizza il messaggio....aspetterò con ansia questa mail:vai avanti, hai la mia ammirazione e il mio sostegno!
che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioNoto un sottile sarcasmo....
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiocosa ne dite di organizzare per Roma il più possibile di noi e nello stesso giorno riuscire (come si stava pensando, almeno ho letto da qualche parte) a farci ricevere - una delegazione di noi - da Pastorello (direttore centrale personale). La cosa avrebbe secondo me molto più effetto unendo le due iniziative. Da un lato, fuori un pò di gente che "manifesta", e dentro una delegazione di noi che parla ma con più forza, visto che non si tratta solo di un paio di soggetti ma di una rappresentanza di chi sta fuori ed ha le p...... piene.
che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioOk, l'idea e' buona e non dovrebbe essere difficile realizzarla anche con il dr.Pastorello, se ci da una mano il dr. Cefalo per organizzare l'incontro.
infatti pensavo,tramite sindacati (che erano già disponibili alla cosa) di cercare a breve di avere un app.to da Pastorello e nel frattempo, tramite le mail di Savoia, allertare i tirocinanti per la giornata a Roma e confermarla come data appena abbiamo l'appuntamento in AE. YES, WE CAN
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioinfatti pensavo,tramite sindacati (che erano già disponibili alla cosa) di cercare a breve di avere un app.to da Pastorello e nel frattempo, tramite le mail di Savoia, allertare i tirocinanti per la giornata a Roma e confermarla come data appena abbiamo l'appuntamento in AE. YES, WE CAN
Commenta
-
Pubblico quello che ho trovato sul sito del Senato, se ci sono novità fatemi sapere.
MUSI
INAMMISSIBILE
Dopo il comma 12, aggiungere il seguente:
«12-bis. All'articolo 17 del decreto-legge del 1º luglio 2009, n. 78, convertito, con legge 3 agosto 2009, n. 102:
al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole: ''controllo delle frontiere'' inserire le parole: ''dell'Agenzia delle entrate risultato vincitore ed idoneo ai concorsi già espletati''».
Commenta
Commenta