Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggioPurtroppo la politica ci ha abbandonato.
è allucinante i giovani italiani sono in condizioni schifose, guardate anche i ricercatori, che dovrebbero essere il futuro. mentre tutto ciò accade il nano impegna tutto il parlamento per l'approvazione della Legge che ci porta tutti in sud america biglietto di sola andata.
5 dicembre no B day!!! ROMA più siamo meglio è!!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioPiù che protesta in Ufficio, dove tutti condividono le nostre ansie (chi più, chi meno) la protesta si dovrebbe fare a ROMA, davanti alla DC del PERSONALE e davanti al Parlamento!!! Questo solo avrebbe senso.. bisogna essere incisivi nelle proprie azioni. Non dobbiamo fare pena, non cerchiamo l'elemosina, noi vogliamo che vengano rispettati i nostri diritti!!! UNA ASSUNZIONE IN TEMPI RAGIONEVOLI
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioNulla di nuovo sul fronte?
Commenta
-
Se aspettiamo regali politici, siamo fottuti...lo volete capire che se saremo assunti lo dovremo solo ai risparmi di spesa dell'agenzia?La finanziaria è blindata:ci vorrebbero i franchi tiratori:ma in questo periodo di crisi chi si assume la responsabilità politica di assumere 1300 funzionari...siamo impopolari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Pink Visualizza il messaggioPropongo un incontro a Natale
con il Pastorello, Befera, Palumbo, Elia,
i re magi, e tutti i profeti dell'agenzia!
Comunque ragazzi... bisogna aspettare dicembre non credo possano servire tanti discorsi ora.
E non sono d'accordo sul punto che in questo momento di crisi la nostra assunzione è impopolare... proprio perchè il governo si sta impegnando a superare la crisi e sta affrontando il problema del precariato e della disoccupazione, per coerenza dovrebbe dare il buon esempio e assumere 1.300 persone in ballo da un anno e mezzo. Si tratta alla fine di rispettare l'impegno che si è preso con noi! Io ci credo
Commenta
Commenta