annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    tirocinanti di via manin in ascolto... battete un colpo, please.
    Cara lorella, in effetti è così, anche se pare che il direttore abbia usato molti più condizionali, per cui i contratti dovrebbero essere pronti entro fine gennaio, e la sua intenzione è quella di non farci perdere giorni di retribuzione (e ribedisco è un'intenzione..)

    Commenta


      Lasciando stare i "sentito dire", la domanda e':

      c'e' qualche collega tirocinante di milano 1 che puo' scrivere cio' che il direttore regionale ha detto in proposito?

      Grazie

      Commenta


        Sarebbe ora che venissero fornite notizie ufficiali. Sul forum le informazioni cominciano a diventare contraddittorie... in realtà lo sono già da un po' e allora viene spontaneo considerare che in fondo non sappiamo davvero chi ci sia dietro i nostri nick... a parte me, che credo di essere l'unico volpino che è stato individuato all'esame! Ma tanto sono inattendibile per altri motivi, quindi siamo punto e a capo ;p E poi ne abbiamo visti di personaggi con tre o quattro account che da un lato dicono A, dall'altro B e poi scrivono C.
        Se la lettera di Padova ha già raggiunto certi vertici, mi piacerebbe almeno ricevere due righe del tipo "ah maniaci depressi, vedete di lavorare che l'anno sta finendo, tanto non c'è trippa per gatti". Almeno smetterei di tenere le orecchie tese ad ogni rumore che sento.

        Ma mi rendo conto di non poter chiudere questo intervento senza ormai necessarie precauzioni. E allora preciso che il presente messaggio è un'opera di pura fantasia; qualsiasi coincidenza con fatti, luoghi e persone realmente esistenti è da considerarsi una mera coincidenza, per nulla imputabile alla volontà dell'autore. Detto altrimenti, non voglio mettere in dubbio la buona fede di chi riporta mail e telefonate (l'ho fatto anche io), perché la sola cosa che lamento è che arrivati a questo punto un forum anonimo non è più posto per diramare notizie di una certa ufficialità.

        Che poi sto fabrigu, ma chi l'ha mai visto? Potrebbe essere un rancoroso bocciato che si vendica diramando falsi comunicati (con tutto il rispetto per i rancorosi bocciati che diramano falsi comunicati). O magari è un pensionato annoiato che si spaccia per astronauta o pompiere e ogni tanto anche per vincitore di concorsi pubblici.
        Meglio aspettare una mail ufficiale dalla DR.

        Commenta


          Rileggendo il messaggio pubblicato, preferisco intervenire nuovamente per un eccesso di prudenza.
          Preciso, infatti, che intendo dire che a sbagliare non sono quelli che apprendono le notizie e le riportano qui; dico solo che le fonti di quelle notizie dovrebbero contattare direttamente gli interessati invece di far viaggiare le informazioni attraverso canali terzi non autorizzati e anonimi.
          Ho fatto abbastanza precisazioni da non offendere nessuno? No, perché potrà sembrare eccessivo, ma non sarebbe la prima volta che vengo crocifisso da gente che non ha voglia di leggere con attenzione quello che scrivo. Che noia.
          Buonanotte.

          Commenta


            Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
            Cara lorella, in effetti è così, anche se pare che il direttore abbia usato molti più condizionali, per cui i contratti dovrebbero essere pronti entro fine gennaio, e la sua intenzione è quella di non farci perdere giorni di retribuzione (e ribedisco è un'intenzione..)
            bene... allora non si tratta di semplici voci...

            Commenta


              Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              Lasciando stare i "sentito dire", la domanda e':

              c'e' qualche collega tirocinante di milano 1 che puo' scrivere cio' che il direttore regionale ha detto in proposito?

              Grazie
              concordo... sono sicura che tirocinanti di via manin che leggono questo forum ce ne sono a decine... fatevi avanti...

              Commenta


                Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                lorella... tu sì che hai lo spirito giusto...

                basta aspettare... bisogna cominciare a tampinare...

                tu lo stai facendo (anche se solo sul forum!)...
                hai ragione... tampiniamo... tampiniamo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                  Semplicemente perchè a mia domanda sulla questione da te citata, e cioè quando???
                  mi è stato risposto che: "considerando le tempistiche necessarie ad ottenere i visti dalle autorità che dovrebbero certificare i risparmi di spesa, e sperando che non ci siano intoppi o brutte sorprese dell'ultima ora, forse per la fine di gennaio ce la si potrebbe anche fare."
                  A buon intenditor........


                  cari colleghi tirocinanti bis,
                  e' vero che siamo tutti coi nervi a fior di pelle,che siamo tutti impazienti di questa benedettissima assunzione,che tutti vorremmo avere qualcosa di certo e di razionale.

                  Ma e' anche vero che non si puo' pretendere la luna o cio' che non esiste.
                  Mi spiego e perdonate questa mia spiegazione.

                  Per l'amico Stopardi Paolo ed altri:
                  io credo che il funzionario della Dr Veneto ti abbia risposto correttamente e nei limiti di quello che puo' dire.Se tu fossi stato al suo posto avresti risposto in maniera diversa? Io no, avrei data la medesima ed identica risposta poiche' ti ha detto cio' che sa al momento ed egli sa cio' che sappiamo noi.

                  Nota bene che, secondo me, cio' che ti ha risposto quel funzionario veneto e quel che sembra abbia detto il Direttore Reg.Lombardia, e quel che ha scritto e messo come nero su bianco il dr. Elia, ripeto, secondo me, coincidono e non sono in contraddizione tra loro.

                  Il problema e' politico, ribadisco, politico e solo politico:
                  l'AE vuole assumere e lo fara' certamente se ci saranno questi risparmi strutturali.

                  Sembra che questi risparmi ci siano(dico sembra perche', come ben capite, cari colleghi, manca l'ufficialita' ma, se si devono ben interpretare gli scritti del dr.Elia, questi risparmi ci sono(credo che il dr.Elia abbia ogni facolta' di accedere ai dati contabili che ci interessano e non credo che si sarebbe spinto a scrivere cio' che ha scritto se non ne fosse sicuro).

                  A fronte di questi risparmi, si dovrebbe avere la deroga ad assumere da parte degli organi preposti(ministeri MEF E PA e ragioneria dello stato).

                  Questa e' la situazione oggettiva ed inconfutabile: il resto sono chiacchiere o contorno di nessuna rilevanza.

                  Personalmente sono ottimista per gennaio:come scrive la nostra gentile e garbata lorella, inizi o fine di gennaio non me ne frega nulla, l'importante e' arrivarci.Dieci giorni in piu' o in meno sono bazzecole.

                  Perche' sono ottimista? Per vari fattori "prognostici":
                  gli scritti del dr. Elia, le preferenze della Dr Toscana, le parole del Dir.Regionale Lombardia(ricordate cio' che ha detto a Mantova e ci e' stato risportato da luigileone?).

                  Pur col mio ottimismo, pero',mi rivolgo alla Vergine dell'Incoronata (di banfiana memoria) e invito tutti voi a farlo con devozione ed umilta e a pregare': la Madonna illumini il BBT (Befera,Brunetta, Tremonti).

                  Amen e pace a tutti
                  Ultima modifica di efran; 18-11-2009, 09:47.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    cari colleghi tirocinanti bis,
                    e' vero che siamo tutti coi nervi a fior di pelle,che siamo tutti impazienti di questa benedettissima assunzione,che tutti vorremmo avere qualcosa di certo e di razionale.

                    Ma e' anche vero che non si puo' pretendere la luna o cio' che non esiste.
                    Mi spiego e perdonate questa mia spiegazione.

                    Per l'amico Stopardi Paolo ed altri:
                    io credo che il funzionario della Dr Veneto ti abbia risposto correttamente e nei limiti di quello che puo' dire.Se tu fossi stato al suo posto avresti risposto in maniera diversa? Io no, avrei data la medesima ed identica risposta poiche' ti ha detto cio' che sa al momento ed egli sa cio' che sappiamo noi.

                    Nota bene che, secondo me, cio' che ti ha risposto quel funzionario veneto e quel che sembra abbia detto il Direttore Reg.Lombardia, e quel che ha scritto e messo come nero su bianco il dr. Elia, ripeto, secondo me, coincidono e non sono in contraddizione tra loro.

                    Il problema e' politico, ribadisco, politico e solo politico:
                    l'AE vuole assumere e lo fara' certamente se ci saranno questi risparmi strutturali.

                    Sembra che questi risparmi ci siano(dico sembra perche', come ben capite, cari colleghi, manca l'ufficialita' ma, se si devono ben interpretare gli scritti del dr.Elia, questi risparmi ci sono(credo che il dr.Elia abbia ogni facolta' di accedere ai dati contabili che ci interessano e non credo che si sarebbe spinto a scrivere cio' che ha scritto se non ne fosse sicuro).

                    A fronte di questi risparmi, si dovrebbe avere la deroga ad assumere da parte degli organi preposti(ministeri MEF E PA e ragioneria dello stato).

                    Questa e' la situazione oggettiva ed inconfutabile: il resto sono chiacchiere o contorno di nessuna rilevanza.

                    Personalmente sono ottimista per gennaio:come scrive la nostra gentile e garbata lorella, inizi o fine di gennaio non me ne frega nulla, l'importante e' arrivarci.Dieci giorni in piu' o in meno sono bazzecole.

                    Perche' sono ottimista? Per vari fattori "prognostici":
                    gli scritti del dr. Elia, le preferenze della Dr Toscana, le parole del Dir.Regionale Lombardia(ricordate cio' che ha detto a Mantova e ci e' stato risportato da luigileone?).

                    Pur col mio ottimismo, pero',mi rivolgo alla Vergine dell'Incoronata (di banfiana memoria) e invito tutti voi a farlo con devozione ed umilta e a pregare': la Madonna illumini il BBT (Befera,Brunetta, Tremonti).

                    Amen e pace a tutti

                    La madonna dovrebbe cominciare a pagare l'ICI e l'IRPEF sulle sue chiese e sugli immobili di sua proprietà, così ci sarebbero le risorse per assumere nuovi funzionari.

                    Amen.

                    Commenta


                      Dopo tutte queste voci sull'assunzione meglio che io non parli......................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X