annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, nonostante aver superato l'esame orale, chiedo da assoluto profano: ma eventualmente a febbraio noi tirocinanti bis non avremo diritto ad un buon rimborso fiscale?? E se si.... per 3 mesi coprirebbbe quasi totalmente il loro necessario risparmio di spesa ( sui poveretti si risparmia storicamente....) o sbaglio.....
    l'anno scorso abbiamo avuto 450 euro in più ma erano solo 2 mesi....
    ...qualcuno mi segue o deliro???

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
      Una domanda per capire meglio: ma stanno chiamando al tirocinio-bis gli idonei non vincitori (cioè quelli che pur superando la prova psico non erano stati ammessi al 1° tirocinio) ma non, invece, quelli ammessi al primo tirocinio ma che sono stati bocciati all'orale. é così o mi sbaglio?
      Gli idonei non vincitori hanno superato tutte e quattro le prove con un risultato minimo di 24, ma non sono entrati nel numero dei posti messi a disposizione dal bando. stop. pare chiamino anche loro (noi...). Lou

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
        Una domanda per capire meglio: ma stanno chiamando al tirocinio-bis gli idonei non vincitori (cioè quelli che pur superando la prova psico non erano stati ammessi al 1° tirocinio) ma non, invece, quelli ammessi al primo tirocinio ma che sono stati bocciati all'orale. é così o mi sbaglio?
        Stanno chiamando anche gli inv di guerra!! Ezechiele...adesso non esageriamo.

Commenta

tu che dici?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            ma gli inv sarebbero gli invalidi o è l'acronimo di IDONEI NON VINCITORI?
            no...siamo INVidiosi di chi è più giovane di noi e ci ha scalzato nella graduatoria!

Commenta

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

stanno chiamando gli idonei vincitori(entro il 480 posto in graduatoria) e gli inv(acronimo per idonei non vincitori) dal 481 posto in poi.

Amen
              Ultima modifica di helion; 28-08-2009, 16:36.

Commenta

Mi sembra giustissimo chiamare anche i 24 che hanno solo il "difetto" di essere più vecchi.

Commenta

Non possiamo dire che per una volta stanno facendo le cose per bene chiamando anche gli inv(per il significato vedere post precedente)?

Poi, alla fine, tutti con l'incarico a t.i. e tutti felici e contenti

Contento luigi leone,figlio di una terra generosa?

Commenta

X Una domanda per capire meglio: ma stanno chiamando al tirocinio-bis gli idonei non vincitori (cioè quelli che pur superando la prova psico non erano stati ammessi al 1° tirocinio) ma non, invece, quelli ammessi al primo tirocinio ma che sono stati bocciati all'orale. é così o mi sbaglio?

non ho mica capito a chi ti riferisci
                    gli idonei non vincitori hanno fatto il tirocinio, hanno superato l'esame, ma non sono rientrati nei posti disponibili .....questi hanno chiamato

Commenta

Originariamente inviato da fiordorino Visualizza il messaggio
                      Scusate, nonostante aver superato l'esame orale, chiedo da assoluto profano: ma eventualmente a febbraio noi tirocinanti bis non avremo diritto ad un buon rimborso fiscale?? E se si.... per 3 mesi coprirebbbe quasi totalmente il loro necessario risparmio di spesa ( sui poveretti si risparmia storicamente....) o sbaglio.....
                      l'anno scorso abbiamo avuto 450 euro in più ma erano solo 2 mesi....
                      ...qualcuno mi segue o deliro???

si si è cosi. ma no stiamo a pensare alle poche centinaia di euro....c'è ben altro di più importante.

Commenta

Sto operando...
                      X