annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverà l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
    ehi!!!! ma quello sono io.
    comunque grazie. Sei un personaggio. Ti leggo quando posso.
    Mi fai sbudellare quando mandi in bestia gli altri utenti.
    cioè sempre.
    troppo forte.
    già ,,, ma la cosa divertente è che non è assolutamente una cosa voluta...

    Commenta


      #62
      Piano assunzioni agenzia entrate (2008-2010)

      Originariamente inviato da cloetta Visualizza il messaggio
      ciao!!ma quando dovrebbe essere bandito il prox concorso?ci sarà un concorso anche nel 2011?grazie a chi vorrà rispondermi e una buona giornata a tutti.
      http://forum.concorsi.it/forum/doman...-master-2.html
      Ecco la pagina dove trovate allegato il piano triennale di assunzione di cui si parla nel forum, che ho scaricato e conservato dallo scorso anno: per il 2010 è previsto un nuovo bando ma, rispetto al piano, il nr. di unità da assumere potrebbe essere inferiore, come è successo quest'anno...

      P.s. andate a pag. 32 per vedere il piano assunzioni.

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
        http://forum.concorsi.it/forum/doman...-master-2.html
        Ecco la pagina dove trovate allegato il piano triennale di assunzione di cui si parla nel forum, che ho scaricato e conservato dallo scorso anno: per il 2010 è previsto un nuovo bando ma, rispetto al piano, il nr. di unità da assumere potrebbe essere inferiore, come è successo quest'anno...

        P.s. andate a pag. 32 per vedere il piano assunzioni.
        Grazie mille per la info
        Cio che conta é che un bando da pubblicarsi vi sia
        Grazie ancora
        Mik

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
          http://forum.concorsi.it/forum/doman...-master-2.html
          Ecco la pagina dove trovate allegato il piano triennale di assunzione di cui si parla nel forum, che ho scaricato e conservato dallo scorso anno: per il 2010 è previsto un nuovo bando ma, rispetto al piano, il nr. di unità da assumere potrebbe essere inferiore, come è successo quest'anno...

          P.s. andate a pag. 32 per vedere il piano assunzioni.
          Grandeeeeeee donat27! Grazie mille!!!

          Commenta


            #65
            [QUOTE=*Stella*;365556]Grandeeeeeee donat27! Grazie mille!!! /QUOTE]


            Non ti entusiasmare troppo, gentile stella ,,,,,,anche noi vincitori,secondo quel piano dovevamo essere stati gia' assunti a giugno/luglio 2009, invece........

            Commenta


              #66
              Dai non farmi deprimere!

              Sicuramente finché non vedrò il bando con i miei occhietti, non ci crederò fino in fondo ... però l'ottimismo non guasta mai

              mi dispiace per il ritardo della tua assunzione però pensa che comunque sei vincitore (complimenti ) quindi prima o poi arriverà ....

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                Dai non farmi deprimere!

                Sicuramente finché non vedrò il bando con i miei occhietti, non ci crederò fino in fondo ... però l'ottimismo non guasta mai

                mi dispiace per il ritardo della tua assunzione però pensa che comunque sei vincitore (complimenti ) quindi prima o poi arriverà ....
                Straquoto Stella

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Straquoto Stella
                  Straquota pure chi vuoi, garbatissima e simpaticissima micasas, questa e' pura realta', non ho detto nulla di non vero o falso.Basta leggere il documento.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    Straquota pure chi vuoi, garbatissima e simpaticissima micasas, questa e' pura realta', non ho detto nulla di non vero o falso.Basta leggere il documento.
                    Intendevo solo dire che é meglio nella vita essere ottimisti e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno
                    Tutto qui
                    Un caro saluto
                    Mic

                    Commenta


                      #70
                      Un caro saluto anche a te e ti faccio i migliori auguri per la II prova.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X