Originariamente inviato da Panzer 8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per chi ci proverà l'anno prossimo
Comprimi
X
-
Piano assunzioni agenzia entrate (2008-2010)
Originariamente inviato da cloetta Visualizza il messaggiociao!!ma quando dovrebbe essere bandito il prox concorso?ci sarà un concorso anche nel 2011?grazie a chi vorrà rispondermi e una buona giornata a tutti.
Ecco la pagina dove trovate allegato il piano triennale di assunzione di cui si parla nel forum, che ho scaricato e conservato dallo scorso anno: per il 2010 è previsto un nuovo bando ma, rispetto al piano, il nr. di unità da assumere potrebbe essere inferiore, come è successo quest'anno...
P.s. andate a pag. 32 per vedere il piano assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/doman...-master-2.html
Ecco la pagina dove trovate allegato il piano triennale di assunzione di cui si parla nel forum, che ho scaricato e conservato dallo scorso anno: per il 2010 è previsto un nuovo bando ma, rispetto al piano, il nr. di unità da assumere potrebbe essere inferiore, come è successo quest'anno...
Cio che conta é che un bando da pubblicarsi vi sia
Grazie ancora
Mik
Commenta
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/doman...-master-2.html
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioDai non farmi deprimere!
Sicuramente finché non vedrò il bando con i miei occhietti, non ci crederò fino in fondo ... però l'ottimismo non guasta mai
mi dispiace per il ritardo della tua assunzione però pensa che comunque sei vincitore (complimenti ) quindi prima o poi arriverà ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioStraquoto Stella
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioStraquota pure chi vuoi, garbatissima e simpaticissima micasas, questa e' pura realta', non ho detto nulla di non vero o falso.Basta leggere il documento.
Tutto qui
Un caro saluto
Mic
Commenta
Commenta