Originariamente inviato da Panzer 8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per chi ci proverà l'anno prossimo
Comprimi
X
-
Piano assunzioni agenzia entrate (2008-2010)
Originariamente inviato da cloetta Visualizza il messaggiociao!!ma quando dovrebbe essere bandito il prox concorso?ci sarà un concorso anche nel 2011?grazie a chi vorrà rispondermi e una buona giornata a tutti.
Ecco la pagina dove trovate allegato il piano triennale di assunzione di cui si parla nel forum, che ho scaricato e conservato dallo scorso anno: per il 2010 è previsto un nuovo bando ma, rispetto al piano, il nr. di unità da assumere potrebbe essere inferiore, come è successo quest'anno...
P.s. andate a pag. 32 per vedere il piano assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/doman...-master-2.html
Ecco la pagina dove trovate allegato il piano triennale di assunzione di cui si parla nel forum, che ho scaricato e conservato dallo scorso anno: per il 2010 è previsto un nuovo bando ma, rispetto al piano, il nr. di unità da assumere potrebbe essere inferiore, come è successo quest'anno...
Cio che conta é che un bando da pubblicarsi vi sia
Grazie ancora
Mik
Commenta
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/doman...-master-2.html
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioDai non farmi deprimere!
Sicuramente finché non vedrò il bando con i miei occhietti, non ci crederò fino in fondo ... però l'ottimismo non guasta mai
mi dispiace per il ritardo della tua assunzione però pensa che comunque sei vincitore (complimenti) quindi prima o poi arriverà ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioStraquoto Stella
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioStraquota pure chi vuoi, garbatissima e simpaticissima micasas, questa e' pura realta', non ho detto nulla di non vero o falso.Basta leggere il documento.
Tutto qui
Un caro saluto
Mic
Commenta
Commenta