annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverà l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Basta telefonare alla direzione regionale competente (se vuoi sapere il numero guarda il bando 2009 e quando ti fornivano gli indirizzi per spedire la domanda avevano fornito anche i numeri)!!!!

    Commenta


      #12
      Se fanno un altro bando prima di averci assunto, è la volta buona che gli mettiamo fuoco, altro che jack 77

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        selia ora è il tempo dello scoramento ed il tuo è piu che giustificato visto che con una prestazione monstre nn sei entrata...poi incomincerai a vedere le cose in positivo e ti accorgerai di essere tre piste davanti a tutti,ormai a te basta mantenere la preparazione che hai x entrare in quasi tutte le regioni.....penserai che nel caso vuoi stare tranquilla vai in lombardia e ci entri al 1000 x 1000...mi dispiace ma sei gia un bel pezzo avanti...
        grazie sei gentilissimo, ho provato nel lazio per non allontanarmi troppo da casa e perchè il nord non mi piace molto , ma cmq sono giovane e a ripensarci bene l'anno prossimo posso farcela magari in toscana chissà , riprova pure tu mi raccomando

        Commenta


          #14
          piano assunzioni triennale

          A me a Trieste, è stato detto da un funzionario che il piano di assunzioni triennale si concludeva con quest'anno...spero garantiscano il concorso anche l'anno prossimo!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
            Ragazzi, dopo aver superato due volte la prima prova, mi permetto di dare un consiglio ai cari amici e amiche di questo forum che ci proveranno l'anno prossimo. Per le materie più importanti, e cioè
            - tributario,
            - commerciale
            - privato
            - ragioneria
            è necessario studiare su manuali specifici e soprattutto, iniziate a studiare da settembre.
            Un saluto a tutti
            Io aggiungerei anche diritto amministrativo!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da nada75 Visualizza il messaggio
              A me a Trieste, è stato detto da un funzionario che il piano di assunzioni triennale si concludeva con quest'anno...spero garantiscano il concorso anche l'anno prossimo!
              tranqui, molti funzionari non capiscono una cippa!

              Commenta


                #17
                ciao!!ma quando dovrebbe essere bandito il prox concorso?ci sarà un concorso anche nel 2011?grazie a chi vorrà rispondermi e una buona giornata a tutti.

                Commenta


                  #18
                  A me dall'AE hanno detto che il piano triennale di assunzioni si chiudeva col concorso del 2009... Non credo ci saranno nuovi concorsi...
                  Mi rode tutto questo: era il mio primo concorso pubblico. Ho preso 25,869... Ma ho sbagliato a farlo nel Lazio: l'avrei superato quasi ovunque con questo voto. Quando ho fatto la domanda non sapevo com'era messa la situazione nel Lazio: se potessi tornare indietro farei la domanda in Piemonte....

                  Commenta


                    #19
                    nn credo che il piano triennale si concludi con questo concorso...di sicuro ne verrà bandito un altro!!!io dovrei laurearmi a febbraio/marzo 2010 e quindi molto probabilmente il bando sarà scaduto gia da tempo.per questo mi preme sapere se l'a.e. bandirà ancora concorsi nei prox anni.ciao

                    Commenta


                      #20
                      Ciao ragazzi sn una neo-iscritta, ho letto la vostra discussione. Purtroppo sono diversi anni ke mi iscrivo ai concorsi dell'agenzia delle entrate ma x vari motivi nn ho mai avuto modo di fare il concorso, volete dire ke oltre a qst'ultmo concorso di 825 ne bandiranno un altro sempre x funzionari a tempo indeterminato e cn le stesse modalità di svolgimento delle prove cm gli ultmi 2 (incluso tirocinio)?sapete x caso anke dv conviene fare domanda?io l'ho fatta x 2volte in emilia e l'ultma volta in piemonte.Grazie a qnti vorranno rispondermi e buone vacanze a tt...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X