annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverà l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gsocks
    ha risposto
    Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo aver superato due volte la prima prova, mi permetto di dare un consiglio ai cari amici e amiche di questo forum che ci proveranno l'anno prossimo. Per le materie più importanti, e cioè
    - tributario,
    - commerciale
    - privato
    - ragioneria
    è necessario studiare su manuali specifici e soprattutto, iniziate a studiare da settembre.
    Un saluto a tutti
    Io aggiungerei anche diritto amministrativo!

    Lascia un commento:


  • nada75
    ha risposto
    piano assunzioni triennale

    A me a Trieste, è stato detto da un funzionario che il piano di assunzioni triennale si concludeva con quest'anno...spero garantiscano il concorso anche l'anno prossimo!

    Lascia un commento:


  • selia
    ha risposto
    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    selia ora è il tempo dello scoramento ed il tuo è piu che giustificato visto che con una prestazione monstre nn sei entrata...poi incomincerai a vedere le cose in positivo e ti accorgerai di essere tre piste davanti a tutti,ormai a te basta mantenere la preparazione che hai x entrare in quasi tutte le regioni.....penserai che nel caso vuoi stare tranquilla vai in lombardia e ci entri al 1000 x 1000...mi dispiace ma sei gia un bel pezzo avanti...
    grazie sei gentilissimo, ho provato nel lazio per non allontanarmi troppo da casa e perchè il nord non mi piace molto , ma cmq sono giovane e a ripensarci bene l'anno prossimo posso farcela magari in toscana chissà , riprova pure tu mi raccomando

    Lascia un commento:


  • bandecoro
    ha risposto
    Se fanno un altro bando prima di averci assunto, è la volta buona che gli mettiamo fuoco, altro che jack 77

    Lascia un commento:


  • Elvira
    ha risposto
    Basta telefonare alla direzione regionale competente (se vuoi sapere il numero guarda il bando 2009 e quando ti fornivano gli indirizzi per spedire la domanda avevano fornito anche i numeri)!!!!

    Lascia un commento:


  • pakomimmo
    ha risposto
    Ottimo, ma come fai a sapere quanto hai preso???
    Io concorro x il Lazio, quindi dovrei informarmi presso la Dr competente?

    Lascia un commento:


  • juansebastian
    ha risposto
    Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
    io sono fuori con 60 nel lazio , avrei voluto festeggiare anche io non so se ritento l'anno prossimo

    selia ora è il tempo dello scoramento ed il tuo è piu che giustificato visto che con una prestazione monstre nn sei entrata...poi incomincerai a vedere le cose in positivo e ti accorgerai di essere tre piste davanti a tutti,ormai a te basta mantenere la preparazione che hai x entrare in quasi tutte le regioni.....penserai che nel caso vuoi stare tranquilla vai in lombardia e ci entri al 1000 x 1000...mi dispiace ma sei gia un bel pezzo avanti...

    Lascia un commento:


  • Elvira
    ha risposto
    Concorso 2010

    Ciao a tutti,
    anzitutto complimenti a chi è riuscito a passare la prima prova !!! Bravi e in bocca a lupo per la seconda! Per chi come me non è risucito a passare (sfiga delle sfighe ...voto conseguito 26,023 voto minimo 26,131 !!!!!!!) ho telefonato alla direzione regionale AE della Toscana e mi hanno assicurato che nel 2010 ci srà un nuovo concorso!!!!!!!!!! quindi gente facciamo queste vacanze e poi rimbocchiamoci le maniche... a Gennaio/Febbraio esce il bando!!!!!!!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI

    Lascia un commento:


  • selia
    ha risposto
    io sono fuori con 60 nel lazio , avrei voluto festeggiare anche io non so se ritento l'anno prossimo

    Lascia un commento:


  • juansebastian
    ha risposto
    Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Anch'io sapevo del piano assunzioni triennale quindi confido che non blocchino il prossimo concorso!!!!!
    Chi dura poi prima o dopo.....
    Vinsy ora ci prendiamo un break e poi a fine sett. inizi ott. ci mettiamo con calma sulle materie più rognose.
    La prossima volta non ci dobbiamo far trovare impreparati.


    sottoscrivo...il prox anno lo tento di fare seriamente,infatti mi iscrivo in piemonte e(impegni di lavoro permettendo) mi metto sotto da settembre ottobre,perke i 30 anni si avvicinano e vorrei far le cose in maniera seria....ANIMO RAGAZZI!!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X