annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per chi ci proverà l'anno prossimo
Comprimi
X
-
ragazzi io il 31 ho mandato una mail per sapere il voto ma non ho ancora avuto una risposta,come posso fare?
-
diritto amministrativo testo della simone da 1000 pagine circa
tributario testo della simone da mille pagine circa autore de luca
diritto civile ripassa il testo di privato dell'università
diritto penale testo della simone se hai poco tempo anche quello omnicomprensivo
statistica simone omnicomprensivo o testo universitario se studiata all'università
organizzazione aziendale testo simone specifico o se non hai tempo omnicomprensivo
scienze delle finanze testo simone o vedi sopra
contabilità testi universitari o testo specifico della simone
Lascia un commento:
-
Salve,
qualcuno potrebbe consigliarmi i testi esatti su cui studiare nel caso dovesse essere indetto un nuovo concorso presso l'agenzia delle entrate?
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioguarda io il concorso me lo tentai proprio, in quanto stavo lavorando e non ebbi quasi il tempo di studiare, e non mi piazzai neanche male, in entrambe le prove. Il Lombardia sarà anche più facile entrare al tirocinio, ma poi l'orale, ragazzi....una tombola!
Lascia un commento:
-
anche io non sono entrato per poco.
spero che lo rifacciano il prossimo anno.
Il decreto 78/2009, se non sbaglio boccherebbe le assunzioni per gli enti che non hanno il bilancio in attivo, non per tutti, e cmq è stato aggiunto al decreto che dal blocco assunzioni sono esonerati i diplomatici forze di polizie e coloro che sono preposti ad evitare l'evasione fiscale.
qndi speriamo bene.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da vale.m82 Visualizza il messaggioTi ringrazio....dal nick presumo ke tu abbia fatto il tirocinio a milano nello scorso concorso, secondo te conviene fare la domanda in lombardia xkè generalmente sn + posti (anke se naturalmente la concorrenza è maggiore)?
Grazie
Lascia un commento:
-
Nn saprei...certo ke questi governi fanno e disfano a loro piacimento!!ma a qsto punto ke fine faranno i vincitori del concorso 1180 e i partecpanti agli 825?e il prox concorso ke dovrebbe essere bandito nel 2010?si sbloccherà la situazione?qlc1 ne sa qlcs?
Lascia un commento:
-
Ragazzi,
non vorrei essere disfattista, ma pure ammettendo che l'AE abbia programmato un concorso per il prossimo anno, mi pare di capire, da altre discussioni di questo forum, che il DECRETO LEGGE 78/2009, all'art. 17, impedisca nuove assunzioni e nuovi concorsi per tutta la PA (a parte isolate eccezioni).
Voi come interpretate il tutto?
Lascia un commento:
Lascia un commento: