annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverą l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parimpampł82
    ha risposto
    Lasciamo perdere!!!le nostre funzionarie( ossia quelle che ci controllavano nell'aula) ci hanno consigliato di rispondere sempre ( omettere valeva O e - 1, 75 sbagliare) e poi, una di queste, si č fermata a guardare il mio test delle risposte mentre lo compilavo e alla fine della prova ha detto: "hai sbagliato una domanda cosi facile!!! i redditi che derivano dall'esercizio di un'impresa commerciale sono redditi di capitale...."maavai!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • nada75
    ha risposto
    Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    tranqui, molti funzionari non capiscono una cippa!
    Grazie per avermi risposto
    Sono contenta di sapere che i funzionari possono sbagliarsi voglio un altro concorsooo! ciao!

    Lascia un commento:


  • cloetta
    ha risposto
    allora spero che venga bandito a marzo 2010 consentendomi di parteciparvi...
    altrimenti pazienza!

    Lascia un commento:


  • vale.m82
    ha risposto
    Ti ringrazio....dal nick presumo ke tu abbia fatto il tirocinio a milano nello scorso concorso, secondo te conviene fare la domanda in lombardia xkč generalmente sn + posti (anke se naturalmente la concorrenza č maggiore)?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    Lo scorso inverno in Ae si diceva che nel 2010 sarebbe stato bandito un nuovo concorso...altro non so....

    Lascia un commento:


  • vale.m82
    ha risposto
    Ciao ragazzi sn una neo-iscritta, ho letto la vostra discussione. Purtroppo sono diversi anni ke mi iscrivo ai concorsi dell'agenzia delle entrate ma x vari motivi nn ho mai avuto modo di fare il concorso, volete dire ke oltre a qst'ultmo concorso di 825 ne bandiranno un altro sempre x funzionari a tempo indeterminato e cn le stesse modalitą di svolgimento delle prove cm gli ultmi 2 (incluso tirocinio)?sapete x caso anke dv conviene fare domanda?io l'ho fatta x 2volte in emilia e l'ultma volta in piemonte.Grazie a qnti vorranno rispondermi e buone vacanze a tt...

    Lascia un commento:


  • cloetta
    ha risposto
    nn credo che il piano triennale si concludi con questo concorso...di sicuro ne verrą bandito un altro!!!io dovrei laurearmi a febbraio/marzo 2010 e quindi molto probabilmente il bando sarą scaduto gia da tempo.per questo mi preme sapere se l'a.e. bandirą ancora concorsi nei prox anni.ciao

    Lascia un commento:


  • chicco35
    ha risposto
    A me dall'AE hanno detto che il piano triennale di assunzioni si chiudeva col concorso del 2009... Non credo ci saranno nuovi concorsi...
    Mi rode tutto questo: era il mio primo concorso pubblico. Ho preso 25,869... Ma ho sbagliato a farlo nel Lazio: l'avrei superato quasi ovunque con questo voto. Quando ho fatto la domanda non sapevo com'era messa la situazione nel Lazio: se potessi tornare indietro farei la domanda in Piemonte....

    Lascia un commento:


  • cloetta
    ha risposto
    ciao!!ma quando dovrebbe essere bandito il prox concorso?ci sarą un concorso anche nel 2011?grazie a chi vorrą rispondermi e una buona giornata a tutti.

    Lascia un commento:


  • LLorent
    ha risposto
    Originariamente inviato da nada75 Visualizza il messaggio
    A me a Trieste, č stato detto da un funzionario che il piano di assunzioni triennale si concludeva con quest'anno...spero garantiscano il concorso anche l'anno prossimo!
    tranqui, molti funzionari non capiscono una cippa!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X