annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato idonei non vincitori 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Dal sito Uil:

    Lavoratori del Fisco: News

    Emendamento per la deroga al blocco delle assunzioni alle Entrate



    Si comunica che in data odierna il Vice Presidente della Commissione Finanze del Senato Adriano Musi in sede di esame da parte del Senato della cosiddeta "manovra anticrisi" ha presentato un emendamento all'art.17 comma 7 dell'A.C. 2561 che prevede di estendere la deroga del blocco delle assunzioni "anche alle Amministrazioni deputate al contrasto all'evasione fiscale" ( quindi Entrate). Ove tale emendamento non venisse accolto, anche per la blindatura del testo da parte del Governo, la questione sarà immediatamente riproposta per essere recepita nel DL che il Governo ha dichiarato di voler predisporre per gli aggiustamenti all' A.C. 2561.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da charlotte Visualizza il messaggio
      Ecco l'indirizzo a cui contattare il comitato per gli idonei non vincitori del concorso 2008, idoneinonvincitoriae@live.com


      Ciao,
      vorrei sapere quali sono le iniziative degli idonei non vincitori come me, e se ci sono news...
      Ho provato a contattare via mail ma non ho avuto risposta...

      Grazie

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
        Ciao,
        vorrei sapere quali sono le iniziative degli idonei non vincitori come me, e se ci sono news...
        Ho provato a contattare via mail ma non ho avuto risposta...

        Grazie
        viene risposto regolarmente a tutte le mails, reinviala a idoneinonvincitoriae@live.com facendo attenzione che l'indirizzo email sia corretto.
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
          viene risposto regolarmente a tutte le mails, reinviala a idoneinonvincitoriae@live.com facendo attenzione che l'indirizzo email sia corretto.

          Ok allora ci riprovo...
          grazie

          Commenta


            #65
            Salve Dorina sei riuscita poi ad iscriverti sul forum degli idoneinonvincitori??

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
              Salve Dorina sei riuscita poi ad iscriverti sul forum degli idoneinonvincitori??
              Ciao,
              effettivamente mi hanno risposto, chiedendomi di scannarizzare alcuni doc..
              Ma ora non sono in ufficio e quindi è tutto rimandato..

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                Ciao,
                effettivamente mi hanno risposto, chiedendomi di scannarizzare alcuni doc..
                Ma ora non sono in ufficio e quindi è tutto rimandato..
                hai visto ? tu volevi "lavorare" e loro ti hanno travato un lavoro da fare... e che vuoi di piu dalla vita

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  hai visto ? tu volevi "lavorare" e loro ti hanno travato un lavoro da fare... e che vuoi di piu dalla vita

                  ....un luccano!! (amaro montenegro sapore vero)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    ....un luccano!! (amaro montenegro sapore vero)
                    YouTube - un lucano!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X