domani nasce ufficialmente il comitato. per adesioni contattare idoneinonvincitoriae@live.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
comitato idonei non vincitori 2008
Comprimi
X
-
Ragazzi io ci sono...ho appena inviato una mail a tutti i tirocinanti idonei non vincitori di cui sono riuscito a recuperare la mail nel precedente forum idonei non vincitori.
Ritengo che la costituzione di un comitato indispensabile. Dobbiamo cominciare a muoverci, insieme ed in fretta.
Abbiamo superato 4 prove e siamo ancora a casa.....non mi sembra giusto....ma veramente per niente!!!
Commenta
-
ciao le notizie che escono dala direzione emilia romagna non sono positive...
Dicono che assumeranno a settembre solo i primi 100 e che faranno scorrere le graduatorie solo per chi rinuncierà quindi i 13 in più sono tutti a rischio e che poi non ci saranno chiamate successive, chi a settembre resta fuori lo sarà per sempre.... Sono con voi nel vostro comitato e spero che anche gli altri idonei non vincitori si uniscano presto solo insieme potremo riuscire ad ottenere qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da bettafralu Visualizza il messaggiociao le notizie che escono dala direzione emilia romagna non sono positive...
Dicono che assumeranno a settembre solo i primi 100 e che faranno scorrere le graduatorie solo per chi rinuncierà quindi i 13 in più sono tutti a rischio e che poi non ci saranno chiamate successive, chi a settembre resta fuori lo sarà per sempre.... Sono con voi nel vostro comitato e spero che anche gli altri idonei non vincitori si uniscano presto solo insieme potremo riuscire ad ottenere qualcosa
Non è mai successa una cosa simile e perchè dovrebbe accadere proprio ora? Capisco che nel 2012 secondo la mitologia Maya ci sarà la fine del mondo ma gli idonei sono idonei e quindi verranno chiamati!
Commenta
-
onestamente suppongo sia più saggio attendere prima la mancata assunzione. Non mi sono mai interessato particolarmente alla situazione idonei non vincitori, ma suppongo di rientrarvi in questo concorso. Onestamente non so in emilia romagna, ma la sensazione è che l'inidoneità in lazio la si dovesse proprio meritare, anche per motivi contingenti intendo, nel senso con tutta la buona volontà della commissione, e uno si alza e se ne va non è che ci puoi fare tanto... Questo mi lascia pensare che alla fine qualcosa per sti idonei dovrà pure rimanere altrimenti che senso avrebbe avuto concedere una idoneità a volte stentata (come nel mio caso)? Infine, ribadendo che non mi sono mai posto la questione, mi sà che siamo giuridicamente tutelati, del resto le passate graduatorie idonei sono state esaurite ed il numero non era nemmeno paragonabile a quello attuale. Mi sa proprio che più che volerci assumere, devono, magari pure in un posto migliore, come è già successo...
Commenta
-
Ilconteee sempre tu. paisà.. già una volta ti sfidai a darmi le tue fonti certe.. anche la Dr, anzi il dr della mia regione, nonchè la dir. cent. mi ha detto le stesse cose. vuoi le mail di risposta? cosa hanno fatto in passato e come si è proceduto all'assunzione dei cfl io e tu conosciamo la storia dei fatti...perchè non la racconti? non mi pare che l'AE si sia mossa spontaneamente ad assumere gli idonei o mi sbaglio?
e poi una domanda. ma a quale titolo intervieni in questa discussione? sei idoneo non vincitore? sei idoneo? chi sei e perchè intervieni e non fare l'omertoso con me. hai il mio indirizzo mail, contattami in privato se vuoi. ma non sparare le tue "certezze" prive di fondamento su questa discussione
a presto e senza rancore
Commenta
Commenta