annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato idonei non vincitori 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo,ragazzi!!!!!
    crepi. ne abbiamo bisogno

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggio
      Ilconteee sempre tu. paisà.. già una volta ti sfidai a darmi le tue fonti certe.. anche la Dr, anzi il dr della mia regione, nonchè la dir. cent. mi ha detto le stesse cose. vuoi le mail di risposta? cosa hanno fatto in passato e come si è proceduto all'assunzione dei cfl io e tu conosciamo la storia dei fatti...perchè non la racconti? non mi pare che l'AE si sia mossa spontaneamente ad assumere gli idonei o mi sbaglio?
      e poi una domanda. ma a quale titolo intervieni in questa discussione? sei idoneo non vincitore? sei idoneo? chi sei e perchè intervieni e non fare l'omertoso con me. hai il mio indirizzo mail, contattami in privato se vuoi. ma non sparare le tue "certezze" prive di fondamento su questa discussione
      a presto e senza rancore

      Ricordo che a marzo da roma era partito l'ordine "in questo concorso non si fanno prigionieri (idonei)". Storia che ci fu confermata anche dal direttore regionale. E' stato così? No.....

      Chi sono? Potrei essere un mago...un millantatore...uno squilibrato...un dirigente....un fan*****sta.... un idoneo, un non idoneo....

      E' giusto formare il comitato degli idonei come le esperienze passate ma è anche giusto non ascoltare troppo le voci che gironzolano per i palazzi!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        SCUSA I TERMINI CRUDI MA QUELLO CHE DICI SONO TUTTE BALLE!!

        Non è mai successa una cosa simile e perchè dovrebbe accadere proprio ora? Capisco che nel 2012 secondo la mitologia Maya ci sarà la fine del mondo ma gli idonei sono idonei e quindi verranno chiamati!
        Non so se saremo chiamati o meno dall'ae. Stando ai precedenti, non mi sembra che l'ae si sia mossa spontaneamente per l'assunzione degli idonei cfl, ma solo dopo le pressioni del comitato.

        Ritengo pertanto utile aderire in massa al comitato idonei non vincitori di questo concorso.

        Commenta


          #14
          Ciao a tutti... vi segnalo gli interessanti principi incidenter tantum enucleati quanto al "diritto allo scorrimento" contenuti nell'Ordinanza della Cassazione Sezioni Unite n. 3055/2009.
          Mi pare, oltre che di buon auspicio, possano essere giuridicamente tranquillizzanti quanto all'utilizzo delle graduatorie da parte di una P.A. prima di procedere altrimenti ad assunzioni.
          E, a quanto consta, l'Agenzia delle Entrate ha bisogno impellente, dati i numerosi pensionamenti, di personale operativo...
          In bocca al lupo a tutti quanti!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... vi segnalo gli interessanti principi incidenter tantum enucleati quanto al "diritto allo scorrimento" contenuti nell'Ordinanza della Cassazione Sezioni Unite n. 3055/2009.
            Mi pare, oltre che di buon auspicio, possano essere giuridicamente tranquillizzanti quanto all'utilizzo delle graduatorie da parte di una P.A. prima di procedere altrimenti ad assunzioni.
            E, a quanto consta, l'Agenzia delle Entrate ha bisogno impellente, dati i numerosi pensionamenti, di personale operativo...
            In bocca al lupo a tutti quanti!
            più personale operativo dei tirocinanti venturi? lo scorrimento ci sarà, ma credo finito il ciclo di concorsi (2011)

            Commenta


              #16
              Ragazzi bisogna muoversi unitamente ed al + presto...non c'è tempo x aspettare le assunzioni disettembre...scadrebbero i 60 gg x il ricorso...che dovrebbero decorerre dalla pubblicazione della graduatoria....x non rimanere a casa bisogna assolutamente fare qualcosa...tramite sindacai (proviamo a contattarli x un'eventuale ricorso) e tramite il comitato....l'ae non farà mai niente spontaneamente...tuteliamo i nostri diritti!!!!

              Commenta


                #17
                aaaaaaaaah... allora l'hai visto pure te italia1 ieri sera... e io che pensavo di esser l'unica....

                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                SCUSA I TERMINI CRUDI MA QUELLO CHE DICI SONO TUTTE BALLE!!

                Non è mai successa una cosa simile e perchè dovrebbe accadere proprio ora? Capisco che nel 2012 secondo la mitologia Maya ci sarà la fine del mondo ma gli idonei sono idonei e quindi verranno chiamati!

                Commenta


                  #18
                  per cescajz...la fine del mondo può attendere

                  Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
                  aaaaaaaaah... allora l'hai visto pure te italia1 ieri sera... e io che pensavo di esser l'unica....
                  penso di avere capito chi sei e direi che puoi stare tranquilla per l'assunzione a settembre. Già si vocifera che uno dei vincitori abbia vinto un altro concorso.....al limite basta sempre che a qualcuno venga un "mal di notte".
                  Il sottoscritto invece, per questioni d'età anagrafica deve sperare in un considerevole botta di ...

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggio
                    domani nasce ufficialmente il comitato. per adesioni contattare idoneinonvincitoriae@live.com
                    Ciao,
                    sono idoneo non vincitore ed ho inviato una mail all'indirizzo idoneinonvincitoriae@live.com (spero sia quello giusto, l'ho copiato dal forum), ma non ho avuto nessuna risposta ancora.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      sono idoneo non vincitore ed ho inviato una mail all'indirizzo idoneinonvincitoriae@live.com (spero sia quello giusto, l'ho copiato dal forum), ma non ho avuto nessuna risposta ancora.

                      Ciao!

                      tranquillo, verrai contattato a breve dalla persona incaricata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X