annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    I vincitori saranno assunti in tempi brevissimi.

Questo è quanto mi è stato riportato da fonti comunitarie.

Saluti da Medellin (COLUMBIA)
    uagliò,
    mi raccomando torna sano e salvo!

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
      No, invece è importante quello che ha detto Efran.. anche se dobbiamo capire in che termini ci riguardi; ad una prima lettura ritengo pochissimo o niente.
      Quanto alla diffusione di allarmismi e sentimenti di irrazionalità, beh, dico che la parola "negatività" la associo, per opposizione di termini, a quella "ottimismo", invocata da una <<persona>> che non riesco a tollerare...
      Qui nessuno diffonde allarmismi.. cerca di capire e basta.. e siccome i chiarimenti dai soggetti qualificati a farlo non vengono, uno si preoccupa. Ed è legittimo preoccuparsi, reperendo informazioni concrete.
      E ritengo che sia giusto diffondere notizie che hanno una base di verità (come ha fatto Efran, citando una fonte sindacale).
      Non siamo CFL è vero, ma i CFL sono vincitori di concorso come noi, anche se trattasi di altra procedura con altri requisiti; non siamo agenzia delle dogane (anzi, per ora non siamo proprio un cavolo..),ma agenzia delle entrate...
      Non sono abituato a ragionare in termini di ottimismo-negatività,ma in termini concreti; quelli di cui sono in possesso li ho condivisi,ho cercato di farlo;fin dove, con le mie forze arrivo.Poi chiedo "lumi" a chi sa.. chiedo "lumi" e riscontri.. e questi, ahimè,ancora non ci sono.. quindi aspetto, fiducioso e tranquillo (e lo ribadisco).. al mare ci andrei comunque sia che si entri a settembre od ottobre, sia che non si entri mai..
      Fantalore, da quello che leggo mi sembri una persona preparata a cui piace documentarsi e "ragionare in termini concreti". Bon. Hai ragionato di staccare la spina da questo concorso, andartene in vacanza e ricordartene dopo ferragosto?
      Ci hanno detto che a settembre verremmo assunti. Ce l'hanno ripetuto centinaia di volte. Aspettiamo la raccomandata (dovrebbe arrivare verso la terza o quarta settimana di agosto). Se non si muove foglia allora sarà il momento di muoversi, sbattersi, incatenarsi, sfasciare tutto.

Commenta

ragazzi guardate i sindacati e capirete la portata di tale decreto!!! io sono molto di parte essendo stato personalmente toccato!!! in allerta!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Fantalore, da quello che leggo mi sembri una persona preparata a cui piace documentarsi e "ragionare in termini concreti". Bon. Hai ragionato di staccare la spina da questo concorso, andartene in vacanza e ricordartene dopo ferragosto?
          Ci hanno detto che a settembre verremmo assunti. Ce l'hanno ripetuto centinaia di volte. Aspettiamo la raccomandata (dovrebbe arrivare verso la terza o quarta settimana di agosto). Se non si muove foglia allora sarà il momento di muoversi, sbattersi, incatenarsi, sfasciare tutto.
          Mi piace questa mentalità da black block!
          Passerò l'estate ad addestrarmi nella guerriglia urbana!
          Godiamoci le vacanze e a fine agosto vedremo cosa succede

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            I vincitori saranno assunti in tempi brevissimi.

Questo è quanto mi è stato riportato da fonti comunitarie.

Saluti da Medellin (COLUMBIA)
            Hai scelto un posto tranquillo per fare le vacanze !!! C'è la "neve"??? ihihihihih

SALUTI DALL'UCCIARDONE (PALERMO) siamo 8 in 1 cella

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
              No, invece è importante quello che ha detto Efran.. anche se dobbiamo capire in che termini ci riguardi; ad una prima lettura ritengo pochissimo o niente............................................ ......
              ..

Vedi caro fantalore,
              noi siamo un popolo molto strano e particolare.
              Su questo forum vengono postate le domande piu' assurde e ridicole, si chatta,si fissano appuntamenti amorosi e conviviali, si scambiano salamelecchi e complimenti da 4 soldi anzi da nessun soldo, si mettono in visione foto di localita' balneari, si parla di salciccia ed affini................... e nessuno si lamenta.

Poi, si posta una notizia che certamente potrebbe interessare i fruitori di questo forum e ecco che ci si mette...a parlare di disfattismo, allarmismo e idiozie simili.

Ricordo a qualcuno,per la precisione, che sono certo di essere assunto dal momento che sono collocato ottimamente in graduatoria per il punteggio dell'orale;quindi, dovrei gufare contro me stesso?

Hai detto benissimo,fantalore..."si cerca di capire", ma forse non tutti sono abituati a farlo.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                ?

Hai detto benissimo,fantalore..."si cerca di capire", ma forse non tutti sono abituati a farlo.
                Scusa, e tu cosa hai capito?

Commenta

Scusa, e tu cosa hai capito?
                  Se vai sul sito che ti ho indicato, sarai piu' informato di ora.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Se vai sul sito che ti ho indicato, sarai piu' informato di ora.
                    Non lo trovo. Potresti postarlo nuovamente?

Cmq mi interessava sapere tu cosa hai capito!

Commenta

Non lo trovo. Potresti postarlo nuovamente?

Cmq mi interessava sapere tu cosa hai capito!
                      E' il sito del sindacato Salfi.

La nota e' scritta in maniera semplice,discorsiva e comprensiva:dirti cosa io ne abbia dedotto, sarebbe offensivo per la tua intelligenza e non me lo perdonerei mai, dal momento che sono una persona educata.

Il tempo impiegato a leggere e farsi una idea, non e' mai tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X