Originariamente inviato da chissà
Visualizza il messaggio
A me è andata bene e quindi la mia opinione può essere influenzata dal risultato lusinghiero.
Sul fatto che i commissari ne sapessero meno di noi è un giudizio parzialmente vero! il direttore regionale mi sembrava molto ferrato in diritto civile, commerciale ed imposta di registro, altri commissari in contabilità ed accertamento! Si sapeva che sarebbe stata una roulette russa e un pò di responsabilità l'abbiamo tutti noi che siamo rimasti passivi ed inerti invece di pretendere di sapere esattamente come si sarebbe svolta la prova orale (ci siamo fidati di quei chiacchieroni dei sindacati di base)!
A mio giudizio più che il tenore delle domande, una componente importante è stata la soglia di attenzione che i commisari dedicavo agli esaminandi!
devo ammettere che certi colleghi sono stati incalzati e messi sotto pressione nel caso di risposte non corrette mentre ad altri hanno fatto passare le assurdità più eclatanti! Effettivamente in quei casi nasceva un dubbio: o quei candidati erano segnalati, o i commissari erano completamente distratti oppure erano argomenti che non conoscevano!!!!
Il 17% di non idonei non è una percentuale alta ma ammetto sia una bella mazzata non essere passati! in bocca al lupo
Commenta