annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao

    ho contattato proprio oggi la DR Emilia Romagna ... le lettere fino ad oggi non sono partite perchè manca la firma del Direttore.
    Molto probabilmente prepareranno tutto domani. Contestualmente invieranno una mail e dovremo esprimere le preferenze delle sedi di lavoro entro due giorni.
    Firmeremo il contratto il 1° dic e il giorno dopo raggiungeremo la sede di lavoro assegnata con determina antecedente al 1° dicembre.
    Le sedi in cui si ha una maggiore esigenza sono: Bologna e Ravenna, ma tutto dipende dalla posizione in graduatoria.
    In bocca al lupo a tutti voi che come me inizierete a lavorare in dogana il 1° dicembre 2010.

    Commenta


      Inoltre se c'è qualcuno che già ha preso servizio come vincitore di questo concorso per assistente tributario nelle precedenti convocazioni, mi può dire cosa si fa, quali sono gli orari etc. insomma un pò di notizie grazie davvero ciao a tutti[/QUOTE]

      Sono uno dei vincitori degli ex operatori tributari (ora operatori doganali), quindi un livello inferiore al tuo. Scusa la sincerità ma in Dogana io mi sto facendo un mazzo quasi tutti i giorni.
      Se assumono poche persone o ne mandano una come nel mio caso, dovrai fare durante l'anno tutto l'impossibile, poi dopo che diventi di ruolo cominci a cacciare i cosidetti e farti rispettare. I nostri livelli sono bassini e se c'è qualche capo "*******" ti spreme come un limone.
      Ma dopo che sei dentro a tempo indeterminato fai tutto più in relax e tutto sommato lo stipendio, se fai il turnista, non è male.
      Gli orari sono variabili se sei in servizio all'aereoporto o al porto.
      All' aereoporto, forse, non c'è troppa scelta sugli orari.
      Senza straordianario è poco meno di 1500 euro (forse 1500 pieni perchè siete seconda F3) , con straordinario si guadagna anche sotto i 1800.
      Ti auguro tanta fortuna.

      Commenta


        è lavoro

        Commenta


          Ma qualcuno ha già saputo quale sarà la sede?

          Commenta


            Salve a tutti c' è qualche interno che sa se è in previsione per il 2011 un bando di concorso per le dogane?
            Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X