annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    urgente x idonei Assistenti Tributari 2 area

    Salve a tutti,
    dopo aver avuto un contatto telefonico con il Sig. Giuseppe Serroni Segretario Nazionale della UGL Agenzie Fiscali 339 2080998, mi consigliava di raccogliere tutti i nominativi di questo concorso e preparare un una nota all'attenzione del Sottosegretario di Stato all’Economia e alle Finanze onorevole A. Giorgetti.
    Il numero farà la differenza..

    Commenta


      #32
      Ciao, sono idoneo Assistenti tributari. Dimmi di preciso cosa ti serve e ti faccio avere tutte le notizie possibili....non ho ancora perso la speranza e spero che non l'abbiano persa neppure tutti gli altri idonei..

      Commenta


        #33
        ciao,
        la cosa che dobbiamo fare urgentemente è quella di rintracciare il numero più alto possibile di idonei a questo concorso, poi insieme al segretario nazionale del sindacato facciamo il resto.
        mia e-mail giordanovinc@yahoo.it.

        Commenta


          #34
          ad toscana

          Cari colleghi,
          anche io sono tra gli idonei del concorso per assistenti tributari in particolare per l'AD Toscana. Sono sconcertata dal fatto che si proceda all'assunzione di persone che hanno sostenuto concorsi per un'altra agenzia e, invece, non si scorrano le graduatorie ancora aperte di chi ha risposto alle selezioni bandite dall'AD stessa. E non può trattarsi di copertura totale della pianta organica per la nostra area.
          Indicatemi per favore come posso unirmi alla campagna di sensibilizzazione da Voi intrapresa.
          Grazie

          Commenta


            #35
            Anch'io sono a disposizione per combattere questa battaglia. Idoneo assistente tributario Marche.

            Commenta


              #36
              ci sono anch'io...idonea assistente tributario Emilia Romagna.
              Purtroppo, non conosco nessun altro idoneo a questo concorso. Se non sbaglio siamo in cinque?

              Commenta


                #37
                La lista di tutti gli assistenti idonei la puoi trovare al seguente indirizzo: http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...ia+F3+(ex+B3)/

                Commenta


                  #38
                  Ciao,
                  domani spedirò la lista allegata al sindacalista e speriamo bene.
                  File allegati
                  Ultima modifica di giordanovinc; 29-10-2008, 21:07.

                  Commenta


                    #39
                    Lista Toscana

                    Attenzione: segnalo che dalla lista della Toscana vanno cancellati i nomi dei signori da Barbato a Mazzei perchè relativi a persone rinunciatarie o assunte dall'agenzia a seguito di scorrimento della graduatoria. Le relative determinazioni dell'AD sono pubblicate sul sito.

                    Commenta


                      #40
                      Ci sono novità sul nostro concorso? Notizie dai sindacati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X