certo che è attendibile! io sono interna..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE Idonei AD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggiocerto che è attendibile! io sono interna..
invece in altre discussioni ci sono alcuni dati leggermente diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mammocciola Visualizza il messaggionon mi riferivo a ciò che hai detto tu, ma a quello che è stato scritto (e io ho qui riportato) sul blog del comitato (peraltro i vostri dati coincidono).
invece in altre discussioni ci sono alcuni dati leggermente diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio15 su 38 è il dato vero. Ringrazio Bimbabella per averlo postato
Aspettano con ansia quelli dell' Entrate ...
Commenta
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioLiguria: 12 su 25.
Aspettano con ansia quelli dell' Entrate ...
pensi che gli donei entrate possano avere facolta' scelta nell'ambito regione tra varie sedi come successo a voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioNon sò dove mi manderanno fra un mese: si deve girare, il corso forse é il 12-05 come potrebbe essere a giugno. Non potete probabilmente scegliere la Regione, in Liguria c'é Spezia o Genova, si può chiedere; comunque le sedi operative le scelgono loro in base ad un colloquio.
forse il corso inizia più tardi per aspettare idonei entrate e farlo insieme in un unico progetto formativo..Grazie per le info ed in bocca al lupo!!
Commenta
Commenta