Originariamente inviato da cipo cipo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria
Comprimi
X
-
sono il n 883......ripeto, ho ricevuto la mail dalla direzione centrale in lombardia precisamente alle 15:31 di ieri...........non sono le regioni che scorrono anche perchè in lombardia ci sono state solo 4 rinunce ed io ho davanti nella graduatoria nazionale altre 24 persone della lombardia....spero di essere stato chiaro.....ancora nn ci credo neanche io e auguro a tutti voi di rientrare tra Entrate o Dogane......
Commenta
-
Scusate sono un idoneo in lombardia nel concorso per 70 assistenti tributari, seconda area fascia F3.
Gli scorrimenti e le assunzioni riguarderanno solo i funzionari o si può verificare l'ipotesi che scorrano anche le graduatorie degli assistenti tributari.
In finanziaria non si parla di questi concorsi, ma visto che, credo, ci saranno molti passaggi di fascia forse c'è una piccola possibilità.
Grazia a chi saprà rispondermi
Commenta
-
La legge finanziaria ( legge n. 244/2007, ART. 1, COMMA 347) prevede l'utilizzo< prioritario> delle graduatorie degli idonei (AE e AD) da parte dell'Agenzia delle Dogane per le assunzioni. A tale scopo ha stanziato 34 milioni di euro nel 2008, 46 milioni di euro nel 2009, 62 milioni di euro annui a partire dal 2010. Il Parlamento ha approvato una legge ad hoc con stanziamenti eccezionali per esaurire le due graduatorie degli idonei, sia alle Entrate che alle Dogane. Complessivamente gli idonei attualmente sono circa 1500 ( 1100 alle Entrate e 400 alle Dogane). Considerando che le assunzioni, nella migliore delle ipotesi, con i tempi tecnici necessari, avverranno nei mesi di maggio-giugno, con i fondi a disposizione nel corso di quest'anno potrano essere già assunti non meno di 1000-1100. Con i fondi della finanziaria agli inizi del prossimo anno potranno essere assunti tutti gli altri idonei. Sarà così esaurita la graduatoria nazionale degli idonei e l'AD potrà, con i restanti fondi ( ingenti !) effettuare le famose < mobilità> tanto care ai sindacati e soprattutto i famosi < passaggi> di classi ( leggi promozioni) altrettanto caldeggiati. MA SIA CHIARA UNA COSA, TUTTO QUANTO POTRA' AVVENIRE SEMPRE DOPO aver assunto tutti gli idonei! La legge è chiarissima e non ammette interpetrazioni nè equivoci! <PRIORITARIAMENTE> VENGONO SCORSE LE GRADUATORIE DEGLI idonei !!
Commenta
Commenta