Figurati...per Cosi' Poco...l'unica Forza Che Abbiamo E' La Comunicazione.per Quanto Riguarda Il Nuovo Concorso Credo Che Se Ci Sara' Sara' A Ti, Quindi Si Profila La Possibilita' Alche Per Gli Over 32
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...se cade il governo?
Comprimi
X
-
Carissimi amici, penso che abbiamo un solo dovere, coalizzarci. Dentro o fuori il comitato ma non abbandoniamo il campo.
Il comitato secondo molti ha fatto i suoi interessi, onestamente penso siano stati corretti, comunque le assunzioni in AE sono merito di quei ragazzi. Siamo in Italia, solo alzando la testa si puñ essere ascoltati.
Se i sindacati non vengono pungolati difficilmente porteranno le nostre esigenze nelle sedi competenti.
A presto.
Commenta
-
Secondo voi, l'inesorabile scioglimento delle camere, può determinare un differimento delle assunzioni presso le dogane qualora quest'utima dovesse decidere di compiere lo scorrimento?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioSecondo voi, l'inesorabile scioglimento delle camere, può determinare un differimento delle assunzioni presso le dogane qualora quest'utima dovesse decidere di compiere lo scorrimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioun sindacalista di mia conoscenza mi ha detto che se si dovesse andare subito al voto è molto probabile che i tempi per le assunzioni rallentino. Bloccarsi no ma un rallentamento ci potrebbe essere.
Credo che a questo punto la scelta di assumere adesso o dopo sarà prevalentemente politica, alla luce della imminente campagna elettorale e delle promesse elettorali.
Mi auguro che una volta ogni tanto vinca il buon senso nel procedere rapidamente alle assunzioni nell'interesse dell'agenzia e degli idonei che tutt'oggi vivono in un limbo di totale incertezza."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
gianl
Le ultimissime news dicono che domani alle 10:30 il Consiglio dei ministri si riunisce per fissare la data del referendum tra il 15 aprile e il 15 giugno. In caso di scioglimento delle Camere, però, la consultazione slitterebbe di un anno rispetto alla data stabilita (http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml).
In caso di scioglimento immediato, la prima domenica utile per le elezioni sarebbe il 23 marzo, ma sarà il giorno di Pasqua e dunque non si potrà votare. L'ultima domenica papabile è invece quella del 13 aprile. La scelta, dunque, dovrebbe cadere tra il 30-31 marzo, il 6-7 aprile e il 13-14 aprile (http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml).
Questo è quello che riporta la stampa, io non sono esperto in questo, per cui non so da dove abbiano tirato fuori le date.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioLe ultimissime news dicono che domani alle 10:30 il Consiglio dei ministri si riunisce per fissare la data del referendum tra il 15 aprile e il 15 giugno. In caso di scioglimento delle Camere, però, la consultazione slitterebbe di un anno rispetto alla data stabilita (http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml).
In caso di scioglimento immediato, la prima domenica utile per le elezioni sarebbe il 23 marzo, ma sarà il giorno di Pasqua e dunque non si potrà votare. L'ultima domenica papabile è invece quella del 13 aprile. La scelta, dunque, dovrebbe cadere tra il 30-31 marzo, il 6-7 aprile e il 13-14 aprile (http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml).
Questo è quello che riporta la stampa, io non sono esperto in questo, per cui non so da dove abbiano tirato fuori le date.
Commenta
-
Alla domanda che dà il titolo alla discussione rispondo:
morto un governo se ne fa un altro.
A parte gli scherzi, non penso che se vincesse il berluska sarebbe una buona cosa per noi aspiranti impiegati pubblici (non solo doganali), datosi che è da un pò che il cavaliere (ma anche dini) sbandiera l'intenzione di "ridurre la spesa pubblica", cioè ridurre drasticamente le assunzioni nel pubblico (soprattutto negli enti che contrastano l'evasione fiscale).
Ecco perchè, a malincuore, il 13 aprile voterò partito democratico.
vai walter salvace tu.
Commenta
Commenta