annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...se cade il governo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Salve gianl,
    io non canterei inni di vittoria però. Per me invece gli idonei che finora sono ancora in graduatoria hanno più da perdere senza un governo e vertici delle agenzie stabili al momento attuale.
    Carissimo,
    non cantavo vittoria: infatti non esprimevo un opinione, ma riportavo un fatto, e cioè che la legge prevede la facoltà che ha un nuovo governo di rimuovere i vertici della pubblica amministrazione (vi sono riferimenti anche nel D. Lgs. 165/2001). Uno spoil system all'italiana. Se gioirne o preoccuparsene non saprei. Ora sono molto stanco e stamattina è morto un mio amico: ubi maior...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Carissimo,
      non cantavo vittoria: infatti non esprimevo un opinione, ma riportavo un fatto, e cioè che la legge prevede la facoltà che ha un nuovo governo di rimuovere i vertici della pubblica amministrazione (vi sono riferimenti anche nel D. Lgs. 165/2001). Uno spoil system all'italiana. Se gioirne o preoccuparsene non saprei. Ora sono molto stanco e stamattina è morto un mio amico: ubi maior...
      capita! queste sì ke sono tragedie. Pregherò per quel tuo amico!

Commenta

Sì infatti mi riferivo ad altri che sembrano molto convinti di essere agevolati dalla cosa, mi dispiace molto per il tuo amico, di fronte a queste cose tutto il resto diventa davvero piccolo.
        Hai un pvt nell'altro forum.
        Gabriele

Commenta

ragazzi votiamo tutti a sinistra se no addio lavoro

Commenta

ti ricordo che nel concorso 2004

gli idonei sono stati quasi tutti chiamati ( in alcune regioni hanno completato la graduatoria)

Commenta

direttore generale era Dr Ferrara

Ministro Tremonti

Commenta

E non quel sant'uomo di Romano per il quale sono SINCERAMENTE AFFLITTA!
                Una così lungimirante persona....... che tragedia non fruire più di cotanta intelligenza superiore!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  Ma guardali questi!!! Il governo non è nemmeno caduto bene e già si fa campagna elettorale!!!
                  Siete stati addestrati bene alla fede di partito...
                  Ognuno vota dove vuole... questa non è la sede adatta per far politica...

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio

Ministro Tremonti
                    Dr Ferrara dove 6????? vieni in nostro soccorso!

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio

Ministro Tremonti
                      Scherzi a parte, parliamo di cose serie!...... ma romano quando viene cacciato? sai, vorrei 1 posto in prima fila!

Commenta

Sto operando...
                      X