annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, dobbiamo muoverci ad eleggere il nuovo presidente rischiamo di perdere tempo, rimarremo in pochi e credo sarà fondamentale continuare ad essere uniti.

    Commenta


      Penso che si sfondera il muro del 2000simo in Graduatoria Nazionale, arrivando pure al 2020 con tutte le rinunce

      Commenta


        Sono contento per le notizie che mi giungono..manca poco,bisogna avere pazienza..forza!non vedo l'ora che finirà tutto. Eleggiamo il presidente!

        Commenta


          Ragazzi sono contento per coloro che verranno presto chiamati, ma ancora non riesco a darmi una risposta sul perchè di queste SOLE 100 (o poco piu') chiamate.
          Perchè noi rimanenti dovremmo aspettare (e si spera sia cos') altri 6 mesi???
          Capisco che ormai si canta vittoria, ma dopo quello che è avvenuto in questi anni chi può stare tranquillo?
          Nessuno riesce a dare una risposta ala mia domanda?

          Commenta


            Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
            Ragazzi sono contento per coloro che verranno presto chiamati, ma ancora non riesco a darmi una risposta sul perchè di queste SOLE 100 (o poco piu') chiamate.
            Perchè noi rimanenti dovremmo aspettare (e si spera sia cos') altri 6 mesi???
            Capisco che ormai si canta vittoria, ma dopo quello che è avvenuto in questi anni chi può stare tranquillo?
            Nessuno riesce a dare una risposta ala mia domanda?
            certo, come si evince dal comunicato, l'UGL s'è data da fare in questo periodo ! ma non sarebbe utile se intervenisse su questo forum a spiegare queste dinamiche a noi poco chiare?
            se poi AD volesse fare un comunicato rassicurante in proposito agirebbe certamente con sensibilità nei confronti di chi attende da più di un anno, ma purtroppo la sensibilità non è detto che sia dote della pubblica amministrazione!
            comunque non resta che fare un atto ulteriore di fiducia speranzosa in AD!

            Commenta


              Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
              Ragazzi sono contento per coloro che verranno presto chiamati, ma ancora non riesco a darmi una risposta sul perchè di queste SOLE 100 (o poco piu') chiamate.
              Perchè noi rimanenti dovremmo aspettare (e si spera sia cos') altri 6 mesi???
              Capisco che ormai si canta vittoria, ma dopo quello che è avvenuto in questi anni chi può stare tranquillo?
              Nessuno riesce a dare una risposta ala mia domanda?
              Credo che un pò tutti gli idonei rimasti (me in primis ) si stiano ponendo lo stesso quesito in questo momento!!!!!!!!
              PERCHE'?????????????
              La speranza è che settembre 2009 non sia necessariamente il termine ultimo e che magari le chiamate possano essere anticipate.......

              Commenta


                Non dimentichiamo chi si è speso per la nostra causa. Talvolta si ricordano solo le cose recenti..

                Commenta


                  a me rimane sempre lo stesso dubbio : la validità della graduatoria, che per me ripeto è valida fino a giugno 2009!!!!
                  Spero tanto di sbagliarmi
                  GRAZIE!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Non dimentichiamo chi si è speso per la nostra causa. Talvolta si ricordano solo le cose recenti..
                    no, non per far polemica, ma obiettivamente pur non potendo dimenticare l'aiuto iniziale a cui è stata ampiamente espressa la riconoscenza su questo forum, non si può rimaner sorpresi da... premature scomparse!
                    comunque grazie a tutti di prima e di dopo e speriamo che sia quelli di prima che quelli di dopo remino tutti nella stessa direzione aiutando gli ultimi naufraghi nell'imprevedibile mare della pubblica amministrazione.
                    infine se ben leggi ho detto: ...in questo periodo..." comunque sempre con stima e simpatia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Non dimentichiamo chi si è speso per la nostra causa. Talvolta si ricordano solo le cose recenti..
                      Peppe nessuno nega l'aiuto di altri, ma tu sicuramente non puoi negare che ultimamente altri hanno preso in mano la "nostra situazione" ed altri si sono occupati d'altro...scusa il gioco di parole ma e`la realta`!
                      Tu sai come sono stato sempre imparziale su questo tipo di discorso.
                      Verso di te sempre immensa stima...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X