Ragazzi, mago, ma potreste dirmi ,più o meno,quando chiameranno?e i criteri di assegnazione al sud???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ciao ragazzi
anche io residente in sicilia, posiz. 1945 , ma non so se arriveranno a chiamare anche me!
per la presidenza del comitato anche per me va bene quanto proposto nella mail, anche se non vi nascondo che sarei stata contenta di affidare la presidenza alla nostra cara R. (non faccio nomi!).
ma questi 60 che andranno nelle regioni del sud sono i prox60 indipendentemente dalla regione di idoneità o solo gli idonei di regioni che non hanno bisogno più di personale (o comunque ne hanno bisogno meno delle altre) tipo lombardia e piemonte?
speriamo bene per tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio1911 principe idoneo lombardia residente sicilia
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio1899..idoneo umbria...residente campania
Commenta
-
Buon giorno a tutti miei compagni di avventura, anche oggi sono qui ad aspettare che questo treno passi, oramai questa stazione sta diventando la mia casa. Ho visto annunciare e transitare vari treni ma per ora non mi hanno ancora permesso di salire, ma io sono qui non me ne vado fino a quando non arriverà il mio treno, non mi importa più neanche la destinazione ,voglio partire per questo viaggio punto e basta !
E allora forza AD facci qusto annuncio : "ATTENZIONE, treno in transito a destinazioni da stabilirsi per tutti gli idonei AE rimasti ancora a terra ...."
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioPeppe ha perfettamente ragione.
Io proporrei anche Sibarita, in questo forum ha dimostrato ottime competenze. Però non conosco la sua vera identità, quindi lo invito a farsi avanti.
spero invece che Lupo nostro, rimanendo, o chi dopo di lui, abbia da tirare la carretta per un periodo molto breve ancora, fino all' esaurimento graduatoria ormai, c'è proprio da sperarlo, prossimo.
Commenta
Commenta