scusate mi sono dimenticata di ringraziarvi ad entrambe mago e miki , xdonatemi ma appezzo molto i vs consigli e so di essere una rompiscatole !! il lavoro che voglio io ed in parte ho trovato all entrate è un lavoro che faccia funzionare sto cavolo di cervello che io x pigrizia faccio lavorare poco e che mi faccia scoprire la vera realtà quotidina e le vere ragioni socio -economiche che regolano la quotidianeità che nessun telegiornale o giornale riporterà mai !! questo in parte ce all entrate ma il fatto di avere la possibilità alle dogane di non essere + una pendolare di lunga distanza e la possibilità di poter gadagnare qcosa in + mi allettano molto. cmq grazie 100000000000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggiomizzzzzzzzzzzica , ho capito bene parliamo di un fua medio ossia di una "mensilità" oltre la quattordicesima pari in media a 2000 euro!!!! allora non ce pproprio confronto tra i guadagni delle 2 agenzie fiscali!!
tanto x capire: cosa intendi x oltre la quattordicesima?
Commenta
-
si scusami io sono proprio ignorante in materia e mi esprimo male:il fua viene erogato in più oltre le 12 ordinarie mensilità e oltre la mensilità che si prende a natale giusto??e ho capito bene ammonta in genere e in media a 2000 €. ma non posso chiedere a qcuno del mio ufficio a cui verrò destinata, milano1 , a quanto ammonta il fua finora erogato orientativamente ?? immagino che se chiamo nessuno mi dice niente , non so xchè ce questa omertà anche se non vedo quale segreto di stato ci sia sotto!!
Commenta
-
x il mago
[quote=magomerlino;262483]Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
forse adesso è un pò presto x pensare di andare a rovigo comunque tutto può succedere, basta avere pazienza
dammi un indirizzo mail
Commenta
-
Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggiosi scusami io sono proprio ignorante in materia e mi esprimo male:il fua viene erogato in più oltre le 12 ordinarie mensilità e oltre la mensilità che si prende a natale giusto??e ho capito bene ammonta in genere e in media a 2000 €. ma non posso chiedere a qcuno del mio ufficio a cui verrò destinata, milano1 , a quanto ammonta il fua finora erogato orientativamente ?? immagino che se chiamo nessuno mi dice niente , non so xchè ce questa omertà anche se non vedo quale segreto di stato ci sia sotto!!
così va bene- in effetti il fua equivale ad una mensilità e viene erogato spesso in più scaglioni in rapporto allo stanziamento dei fondi ( comma 165) comunque per arrivare arrivano
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocosì va bene- in effetti il fua equivale ad una mensilità e viene erogato spesso in più scaglioni in rapporto allo stanziamento dei fondi ( comma 165) comunque per arrivare arrivano
novità sulle chiamate dei rinunciatari ?
appena sai qualcosa ci fai sapere , da roma dicono che chiameranno prima di natale .
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiociao mago
novità sulle chiamate dei rinunciatari ?
appena sai qualcosa ci fai sapere , da roma dicono che chiameranno prima di natale .
è ancora l'ipotesi più probabile
cmq entro oggi le drd devono comunicare a roma i dati ufficiali sugli arrivi del 28
presumo quindi che prima di venerdì ( se non di lunedì) non si saprà nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioè ancora l'ipotesi più probabile
cmq entro oggi le drd devono comunicare a roma i dati ufficiali sugli arrivi del 28
presumo quindi che prima di venerdì ( se non di lunedì) non si saprà nulla
Ciao Mago, credo che in qualsiasi caso la firma del contratto e quindi la presa in servizio non avverrà prima di Gennaio, o sbaglio?
Io credo che per "chiamata prima di natale" si intenda l'ufficializzazione dello scorrimento, ma non la firma (proprio per una questione di tempi).
Tu che dici?
Buon inizio settimana a tutti.
Commenta
Commenta