annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate mi sono dimenticata di ringraziarvi ad entrambe mago e miki , xdonatemi ma appezzo molto i vs consigli e so di essere una rompiscatole !! il lavoro che voglio io ed in parte ho trovato all entrate è un lavoro che faccia funzionare sto cavolo di cervello che io x pigrizia faccio lavorare poco e che mi faccia scoprire la vera realtà quotidina e le vere ragioni socio -economiche che regolano la quotidianeità che nessun telegiornale o giornale riporterà mai !! questo in parte ce all entrate ma il fatto di avere la possibilità alle dogane di non essere + una pendolare di lunga distanza e la possibilità di poter gadagnare qcosa in + mi allettano molto. cmq grazie 100000000000

Commenta

Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
      mizzzzzzzzzzzica , ho capito bene parliamo di un fua medio ossia di una "mensilità" oltre la quattordicesima pari in media a 2000 euro!!!! allora non ce pproprio confronto tra i guadagni delle 2 agenzie fiscali!!

tanto x capire: cosa intendi x oltre la quattordicesima?

Commenta

si scusami io sono proprio ignorante in materia e mi esprimo male:il fua viene erogato in più oltre le 12 ordinarie mensilità e oltre la mensilità che si prende a natale giusto??e ho capito bene ammonta in genere e in media a 2000 €. ma non posso chiedere a qcuno del mio ufficio a cui verrò destinata, milano1 , a quanto ammonta il fua finora erogato orientativamente ?? immagino che se chiamo nessuno mi dice niente , non so xchè ce questa omertà anche se non vedo quale segreto di stato ci sia sotto!!

Commenta

x il mago

[quote=magomerlino;262483]
          Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio

forse adesso è un pò presto x pensare di andare a rovigo comunque tutto può succedere, basta avere pazienza
          dammi un indirizzo mail
          No ci mancherebbe altro, pensavo solo vi avrebbero messo una qualche nuova recluta.... ma poi riflettendoci, mi pare giusto che le nuove forze sian formate nella sede centrale sotto controllo del direttore. Il mio indirizzo email è dinoz75@iol.it

Commenta

Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
            si scusami io sono proprio ignorante in materia e mi esprimo male:il fua viene erogato in più oltre le 12 ordinarie mensilità e oltre la mensilità che si prende a natale giusto??e ho capito bene ammonta in genere e in media a 2000 €. ma non posso chiedere a qcuno del mio ufficio a cui verrò destinata, milano1 , a quanto ammonta il fua finora erogato orientativamente ?? immagino che se chiamo nessuno mi dice niente , non so xchè ce questa omertà anche se non vedo quale segreto di stato ci sia sotto!!

così va bene- in effetti il fua equivale ad una mensilità e viene erogato spesso in più scaglioni in rapporto allo stanziamento dei fondi ( comma 165) comunque per arrivare arrivano

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              così va bene- in effetti il fua equivale ad una mensilità e viene erogato spesso in più scaglioni in rapporto allo stanziamento dei fondi ( comma 165) comunque per arrivare arrivano
              ciao mago

novità sulle chiamate dei rinunciatari ?

appena sai qualcosa ci fai sapere , da roma dicono che chiameranno prima di natale .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                ciao mago

novità sulle chiamate dei rinunciatari ?

appena sai qualcosa ci fai sapere , da roma dicono che chiameranno prima di natale .

è ancora l'ipotesi più probabile
                cmq entro oggi le drd devono comunicare a roma i dati ufficiali sugli arrivi del 28
                presumo quindi che prima di venerdì ( se non di lunedì) non si saprà nulla

Commenta

Ciao a tutti.. Da oggi con me ci sarà un attivista..meno male..non sarò più solo..

Commenta

Buon giorno a tutti, caro mago aspettiamo tue notzie!!! Spero che arrivino presto.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      è ancora l'ipotesi più probabile
                      cmq entro oggi le drd devono comunicare a roma i dati ufficiali sugli arrivi del 28
                      presumo quindi che prima di venerdì ( se non di lunedì) non si saprà nulla

Ciao Mago, credo che in qualsiasi caso la firma del contratto e quindi la presa in servizio non avverrà prima di Gennaio, o sbaglio?
                      Io credo che per "chiamata prima di natale" si intenda l'ufficializzazione dello scorrimento, ma non la firma (proprio per una questione di tempi).
                      Tu che dici?
                      Buon inizio settimana a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X