annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    si come vedi sono in fondo forse credo anche tu anche se sono convinto forse erroneamente che con i 34 milioni di euro non esista prima e dopo tutti tranquillamente possono entrare i soldi non mancano e solo questione di volonta politica e amministrativa le dogane .credo che un grande aiuto lo possa dare davvero cefalo uno dei pochi che sa come agire e ci può davvero aiutare almeno spero e dalle sue mosse io ci credo e lo ringrazio caldamente
    ma quanti sono quelli presenti nel forum oltre posizione 1600 '

saluti

Non sto proprio in fondo...tra 1600 e 1650

Commenta

Sul Secolo XIX di oggi (Genova) è uscito un articolo : Assunzioni Dogane bloccate...con tutto lo spiegone che le Dogane di Genova sono sotto organico, che si erano promessi ben 49 assunzioni , che sono state poi ritrattate...che c e lavoro arretrato non ancora smaltito presso le sezioni doganali, che dovranno richiedere dello straordinario....
      C è lavoro...e non assumono...è incredibile tutto ciò... l'oggettivtà delle cose sta sfuggendo ai grnadi vertici del nostro paese. Non chiediamo niente di più che quello che fa bisogno a loro e a noi..ma arriveremo ad un punto fermo?
      il nostro caso si sta facendo sentire,speriamo che le cose vadano per il verso giusto.
      Non perdiamo mai le speranze...tutti..
      un grazie a chi ce la sta mettendo tutta...

Commenta

Ciao carissimo

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        http://www.antoniodipietro.com/2008/...gliarsi_r.html

andiamo a scrivere anche a di pietro
        E' con enorme stupore, nonchè tristezza che leggo della disavventura-per usare un eufemismo-che state vivendo. Lo sai che sono sempre con te, come con tutti voi, anche se magari qualcuno penserà che sia facile, vista la "botta de cul@", a questo punto, per essere rientrata nel primo maxi scorrimento...non voglio addentrarmi in alcuna discussione o recriminazione, voglio solo che sentiate il mio appoggio, che è sempre forte. Sono con tutti voi, ragazzi. Oggi conquistare un posto di lavoro non è cosa da poco, sicchè figurarsi quanto vi sono nel cuore. Sono sicura che la spunterete! Ne sono arci-sicura!! Ti abbraccio Folli! Sento che stai carico a 2000...io sono a meno 1 mese e qualche giorno dall'altro lieto evento, forse (che dico "forse"?) l'evento più importante nella vita di una donna. Abbracci da Gio'+ Maria Vittoria.
        Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          e' con enorme stupore, nonchè tristezza che leggo della disavventura-per usare un eufemismo-che state vivendo. Lo sai che sono sempre con te, come con tutti voi, anche se magari qualcuno penserà che sia facile, vista la "botta de cul@", a questo punto, per essere rientrata nel primo maxi scorrimento...non voglio addentrarmi in alcuna discussione o recriminazione, voglio solo che sentiate il mio appoggio, che è sempre forte. Sono con tutti voi, ragazzi. Oggi conquistare un posto di lavoro non è cosa da poco, sicchè figurarsi quanto vi sono nel cuore. Sono sicura che la spunterete! Ne sono arci-sicura!! Ti abbraccio folli! Sento che stai carico a 2000...io sono a meno 1 mese e qualche giorno dall'altro lieto evento, forse (che dico "forse"?) l'evento più importante nella vita di una donna. Abbracci da gio'+ maria vittoria.
          aaaaaaauuuuuguuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Commenta

e grazie per il supportooooo

Commenta

Ragazzi, sono molto impicciato e non potrei muovermi, ma se i ragazzi a Roma sono stanchi e non riescono ad incontrare tutti, potrei sacrificarmi e da questo onorevole andarci io http://politica.excite.it/foto/5909/Mariarosaria-Rossi

Commenta

Salve a tutti,
                questo è il testo della mail che ho inviato all'on. Zacchera per ringhraziarlo del suo impegno a ns favore. Se volete, usatene il testo e/o miglioratela. Ho cercato per quanto possibile di sottolineare anche il problema dello scorrimento futuro della GN. Non so se ci sn riuscito, datemi un giudizio....

Ill.mo On. Zacchera,

sono .................., uno dei 1178 idonei dell'Agenzia delle Entrate e facente parte dei 465 che dovevano essere assunti a Luglio presso l'Agenzia delle Dogane e la cui assunzione risulta ad oggi bloccata dall'interpretazione restrittiva affidata al D.L. 112.
                Volevo ringraziarLa di cuore e a nome di tutti gli idonei per il suo impegno a favore della nostra causa. Colgo inoltre l'occasione per chiederLe un ulteriore impegno al fine di tutelare la posizione di tutti i componenti la Graduatoria Nazionale in modo da rendere possibile l'inserimento in AD anche di coloro che eccedono la quota delle prime 465 assunzioni, come prevede il testo della finanziaria 2008 e il piano triennale AD.
                Certo di un suo cortese riscontro, colgo l'occasione per inviarLe distinti saluti.

Commenta

Inoltre, non avendo il fax, ho inviato una mail a Tremonti attraverso il sito:
                  www.giuliotremonti.it/email/
                  con il testo del file Tremonti fax.doc.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, sono molto impicciato e non potrei muovermi, ma se i ragazzi a Roma sono stanchi e non riescono ad incontrare tutti, potrei sacrificarmi e da questo onorevole andarci io http://politica.excite.it/foto/5909/Mariarosaria-Rossi
                    Drittone
                    Bring the boys in AD

Commenta

Mandiamo le mail ai politici, vi garantisco che le leggono....
                      hanno chi le legge (e prende 1 bello stipendio) e non culliamoci con tanto c'è chi lo fa x me
                      chi la dura la vince!

Commenta

Sto operando...
                      X