annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    ma perche' dovrebbero accettare?
    non ci credo.....
    non e' possibile ...state tranquilli
    randal, ma non capisci?
    ci sono le premesse per cui questi 30 possano rifiutare, ma non è detto! E' INVECE CERTO CHE ABBIAMO TUTTI INCASSATO 30 POSIZIONI IN PIU'
    since 10th of April, 2006

Commenta

AD

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      ma perche' dovrebbero accettare?
      non ci credo.....
      non e' possibile ...state tranquilli

Comunque è sempre gente che se decidessero di chiamare fà slittare i tempi e le posizioni finchè non si è sicuri che rinuncino. Ripropongo la soluzione del mio post precedente.

Commenta

La morale della favola è sempre la stessa:
        fin quando non si riceve la cartolina tutto può succedere. 2 anni in "trincea" lo insegnano bene!
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Comunque è sempre gente che se decidessero di chiamare fà slittare i tempi e le posizioni finchè non si è sicuri che rinuncino. Ripropongo la soluzione del mio post precedente.

Magari è gente che ha sollevato la questione proprio per essere chiamata alle dogane!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Magari è gente che ha sollevato la questione proprio per essere chiamata alle dogane!!!
            Ti quoto in pieno Salvo!!!
            Questo è anche il mio pensiero, e credo anche che siano supportati bene se davvero faranno questa operazione che a rigor di logica ed anche di giurisprudenza mi pare davvero improponibile...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Ti quoto in pieno Salvo!!!
              Questo è anche il mio pensiero, e credo anche che siano supportati bene se davvero faranno questa operazione che a rigor di logica ed anche di giurisprudenza mi pare davvero inproponibile...

Qua si rischia di mandare tutta all'aria!!!

Commenta

ragazzi questi sono i doppi ce trovate nella graduatoria, fate le opportune considerazioni
                File allegati

Commenta

a mio parere scaliamo di 10 posizione io sono1600. che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Ma questo non sarebbe corretto nemmeno nei confronti degli stessi idonei presenti nelle prime 1000 posizioni che sono stati chamati in AE ed hanno dovuto accettare quella chiamata!!! Sarebbe come dare un'opzione di scelta a tali soggetti anche se non ne hanno diritto perchè hanno un punteggio che gli consentirebbe per entrambe le posizioni solo una chiamata in AE e non in AD!!! la questione mi puzza... ho il vago sospetto che qln di questi abbia qualche santo in paradiso altrimenti la questione non sta nè in cielo nè in terra!!!!
                    Gianl, ti prego esprimi una tua opinione sul punto!!!
                    Eccomi!
                    Ho letto tanta confusione.
                    Cerco di riportare un po' d'ordine.
                    Nella GN compilata dall'AE e pubblicata, fin dal 1o gennaio, sul sito dell'AE stessa sono presenti 2149 nominativi.
                    29 di questi nominativi compaiono due volte. Sono quelgi idonei che hanno sostenuto entrambi i concorsi e sono risultati idonei ad entrambi, ma per regioni diverse (es. Lazio 2005 e Marche 2007, oppure Lombardia 2005 e Veneto 2007).
                    Se controllate, infatti, vi renderete conto che nessuno dei 29 è idoneo due volte nella medesima regione.
                    Evidentemente - e, lo ripeto, lo scopriamo solo oggi - ce ne sono altri, pare una trentina, che seppur anch'essi idonei ad entrambi i concorsi, sono stati inseriti una volta soltanto nella GN perchè idonei nella medesima regione (es. Piemonte 2005 e Piemonte 2007, oppure Abruzzo 2005 e Abruzzo 2007).
                    La ratio è intuibile: se Pinco Pallino è idoneo per la Toscana e figura alla posizione 500 e 800, sarebbe stato perlomeno comico che il nostro fosse stato chiamato daal regione Toscana perchè alla posizione 500 e, un mese dopo, dalla stessa regione perchè in posizione 800.

La situazione ci può anche far incazzare, ma solo perchè non avevamo messo in conto questa eventualità. Dobbiamo considerare che la GN è nient'altro che uno strumento implementato dall'AE per assolvere gli obblighi derivanti dalla legge finanziaria. Per cui noi, più correttamente, dovremmo parlare, piuttosto che di passaggio della GN dall'AE all'AD, di passaggio dei nominativi degli idonei non chiamati dall'AE all'AD.
                    La GN è solo una modalità attraverso la quale l'AE ha perseguito l'obiettivo di assumere i 750 idonei, non l'elenco degli idonei dei due concorsi. C'è una leggera differenza nelle due cose, e l'esempio dei "circa" 30 doippi idonei ne è un esempio.

Ora bisogna scoprire quanti ne sono con esattezza, i loro nominativi e, the last but non the list, il voto in modo da capire in quale posizione si collocano nella GN depurata dai primi 1003.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      ragazzi questi sono i doppi ce trovate nella graduatoria, fate le opportune considerazioni
                      Non credo siano quest.
                      Questi sono idonei per regioni differenti.

Commenta

Sto operando...
                      X