annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dal sogno alla realtà

    dietro la mia affermazione onirica ci sta un dato concretissimo:
    ho calcolato (su base 50000) quanto sarebbe la spesa totale effettiva di queste assunzioni differite, bene: sarebbe un totale di 20milioni, con un residuo quindi di ben14milioni, che non possono e non devono scomparire!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Scusa, ma quello..che avevo postato io stesso sul forum..non t'è piaciuto? Se vuoi lo riposto magari aggiornato con i dati dell'Emilia (38 chiamati e non 34, 15 firme e, quindi, 23 rinunce).

      Riepilogo:
      Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
      Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
      Toscana: 39 idonei, 26 rinunce;
      Marche: 17 idonei, 12 rinunce;
      Veneto: 16 idonei, 14 rinunce;
      Lombardia: 135 idonei, 69 rinunce;
      Emilia Romagna: 38 idonei, 23 rinunce
      Statistici: 13 idonei, 5 rinunce
      TOT: 298, al 175 rinunce (percentuale di rifiuto: 58,72%)
      Scusa, siamo sicuri di questi dati? A me ( e dal sito dogane http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES) in Emilia risaultavano più idonei. Probabilmente però voi avete dati più precisi.

      Commenta


        Domanda.
        Un idoneo ad firma il CFL, dopo 4 mesi di lavoro decide di dimettersi. Che fine fanno i soldi che erano previsti per il resto della sua assunzione?

        Commenta


          Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
          Scusa, siamo sicuri di questi dati? A me ( e dal sito dogane www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebef650c0ddfdaa/dre_emilia_romagna_graduatoria150coll_trib.pdf?MOD =AJPERES) in Emilia risaultavano più idonei. Probabilmente però voi avete dati più precisi.
          Nella pratica anch'io credo che potremmo aver perso un pò di rinunce per strada... mi spiego meglio... il loro calcolo di idonei era lordissimo e ne contava 431... già il dato di partenza per noi era più basso (evidentemente in alcune regioni ci sono stati ulteriori scorrimenti dal 2005 al 2008 che non sono stati documentati con provvedimenti inseriti del sito dogane.) Credo quindi che dai quei 431 debbano essere sottratte anche altre rinunce che poi rinunce non sono ma sono semplici scorrimenti avvenuti in itinere.
          Per semplificarci la vita la cosa migliore sarebbe chiedere all'AD quanti risultano esser stati chiamati in base ai loro calcoli e non ai nostri e sottrarre a tale valore il numero delle assunzioni fatte.

          Commenta


            il problema è capire la destianzione, certamente in molti hanno rinunciato anche per il fatto di andare in località scomode...
            speriamo bene.....
            io sono calabrese, ma ormai ho la valigia disfatta già da anni.
            adesso stò in brianza, speriamo di non dovermi allontasnare molto....
            forse veneto.....
            speriamo bene per tutti...

            Commenta


              Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              il problema è capire la destianzione, certamente in molti hanno rinunciato anche per il fatto di andare in località scomode...
              speriamo bene.....
              io sono calabrese, ma ormai ho la valigia disfatta già da anni.
              adesso stò in brianza, speriamo di non dovermi allontasnare molto....
              forse veneto.....
              speriamo bene per tutti...
              Quoto in pieno.
              A differenza degli idonei dogane, infatti, x la GN credo sia abbastanza difficile che vengano rispettate TUTTE le regioni prescelte. Vi sono, infatti, regioni che non hanno carenza di funzionari e questo , ovviamente, credo che provocherà parecchie rinunce. Bisogna inoltre sottolineare il fatto che molti uffici dogane si trovano in località parecchio disagiate. (vedi Piemonte con parecchi uffici carenti di personale in Val d'ossola...che non sono certo le Maldive!!!)

              Commenta


                x dproject

                salve, da quale fonte deduci che ci sono regioni in cui non c'è carenza di personale?
                saluti

                Commenta


                  x Dproject

                  ti accludo un documento che ti sarà utile
                  Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 10:30.

                  Commenta


                    Mi sono espresso male. Intendevo dire che ci sono regioni che ad esempio hanno bisogno di 30 funzionari mentre gli idonei ae x quella regione sono 80. In questo caso non potranno far altro che dirottarli presso altre regioni, aumentando ,in tal modo ,le rinunce

                    Commenta


                      d'accordo, ma se quella è come è la situazione al 2007, c'è spazio d'appertutto, comprese le sedi disagiate e al netto dei trasferimenti per assurdo in tutte le regioni d'Italia. Questo è davvero eccezionale, mancano 1900 c. funzionari F1 3° area!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X