http://www.unisannio.it/bandi/concor...4424/bando.pdf
Chi viene il 27 luglio a provare la prova scritta?
Su quali testi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
380 risultati in 0.0069 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso Unisannio - 3 posti in area amministrativa
-
Concorso Comunale
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e sono al mio primo concorso e vorrei chiedervi un aiutino.
Si tratta di un concorso comunale per ISTRUTTORE...
-
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Questa sezione per confrontarci su materie d'esame, testi utilizzati, approfondimenti, consigli utili!!!
MATERIE D'ESAME (come da bando...
- Blocca
-
ASD_Vicenza ha iniziato la discussione 4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)
Ecco il link:- Università degli Studi di Trieste - Concorsi e Selezioni
Per caso qualcuno sa dove posso reperire i materiali di studio?...
-
il conte max ha iniziato la discussione Concorso all'agenzia delle entrate per 20 funzionari informaticiConcorso all'agenzia delle entrate per 20 funzionari informatici
Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum per sapere se c'è qualcuno che si presenta a questo concorso in modo da scambiarci informazioni utili....per...
-
Commenti_concorso 220 assistenti ae
salve a tutti io ho la prova martedi...e volevo fare notare che nel bando non c'e' scritto nulla in merito all'uso della calcolatrice...mentre nell'ultima...
-
aggiornamenti diritto amministrativo- tributario 2011-12
Ciao a tutti!
oggi ero in libreria per comprare gli esercizi per la prima prova scritta e ho visto
che è uscito un libro con gli aggiornamenti...
-
Prova scritta nel concorso di agente di polizia locale.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere da chi ha più esperienza di me nei concorsi pubblici, in cosa consiste l'elaborato nella prova scritta. Nello stesso...
-
alexia80 ha iniziato la discussione Concorso 136 Vice Sovrintendenti nella Polizia di Statoin Forze ArmateConcorso 136 Vice Sovrintendenti nella Polizia di Stato
Sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell'Interno (Supplemento starordinario N.1/4 del 6 febbraio 2012) è stato pubblicato il concorso...
-
Concorso AUSL Parma Collaboratore amm. cat. D
Ciao a tutti,
1.Qualcuno partecipa a questo concorso?
2. Esiste un testo per prepararsi alla prova scritta?
3. la prova pratica...
-
zucchero1979 ha iniziato la discussione Quiz a risposta sintetica per concorsi nella Polizia Municipale/Polizia LocaleQuiz a risposta sintetica per concorsi nella Polizia Municipale/Polizia Locale
Ciao a tutti, in questo forum ho letto che si è parlato moltissimo di quiz e di prove orali, ma pochissimo, se non nulla, dei cosidetti "quiz a risposta...
-
collaboratore Amministrativo Professionale (Cat. D) ASL POTENZA
ciao a tutti devo preparare questo concorso della ASL di Potenza "Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato...
-
Amministrativi presso A.O. Ospedale S. Anna Como
Ciao a tutti,
sul B.U.R.L. 52 del 28/12/2011 è stato pubblicato un Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo
indeterminato di n....
-
DIARIO PROVA SCRITTA C.P. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO cat. C
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo concorso per un solo posto come assistente amministrativa presso il Rizzoli di Bologna, avrei la necessità...
-
bando per 80 commissari polizia di stato
GU 6/12/11
Concorso per 80 commissari della polizia di stato (lazio) MINISTERO DELL'INTERNO | Concorsi.it
E' indetto un concorso pubblico,...Ultima modifica di Olim; 07-12-2011, 09:46.