Scusate volevo sapere se qualcuno gentilmente mi può aiutare ,leggendo le procedure di come si deve svolgere un concorso per titoli ed esami...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
190 risultati in 0.0051 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
quiz preselettivi firma sui questionari
Scusate volevo sapere se qualcuno gentilmente mi può aiutare ,leggendo le procedure di come si deve svolgere un concorso per titoli ed esami...
-
concorso istruttore culturale scuola,cultura tempo libero
Salve a tutti!!devo sostenere il concorso per istruttore culturale scuola,cultura e tempo libero.Le materie sono queste:
Elementi di legislazione...
-
info corso "Assistente per le comunità infantili"
un Istituto di Lecce ha aperto le iscrizioni al corso in oggetto:
"Il corso, riconosciuto dalla Provincia di Lecce/Regione Puglia, è...
-
mobilità categoria protetta
Salve a tutti,
vorrei trasferirmi presso le pubbliche amministrazioni nella zona del valdarno aretino per essere più vicina alla propria...
-
Mobilità Roma - Ragusa e Comuni della provincia
Sono un Amministrativo Ministero Sviluppo Economico - sede Roma - e ho necessità di mobilità, per esigenze familiari, in altri enti pubblici di Ragusa...
-
Precari scuola
...Due sentenze della magistratura mettono nei guai la Pubblica istruzione e potrebbero dare la stura, se non fossero corrette negli altri gradi di giudizio,
-
concorso per funzionari europei: informazioni
Ciao a tutti,
mi laureerò ad ottobre in giurisprudenza e, conoscendo perfettamente il tedesco ed il francese e bene l'inglese, ho pensato che forse...
-
concorso per funzionari europei: informazioni
Ciao a tutti,
mi laureerò ad ottobre in giurisprudenza e, conoscendo perfettamente il tedesco ed il francese e bene l'inglese, ho pensato che forse...Ultima modifica di Olim; 24-05-2011, 09:41.
-
istruttore politiche comunitarie
Ciao a tutti!!!!
Qualcuno sa consigliarmi o aiutarmi per un concorso relativo ad istruttore delle politiche comunitarie?
Grazie!!!...
-
Vigili urbani e daltonismo
Salve, vorrei sapere se essere daltonico è un impedimento alla professione del vigile urbano. In teoria direi di sì perché ho visto che molti bandi richiedono...
-
Limite d'età Concorsi in Enti locali
Buongiorno a tutti,
il mio nome sta invecchiando con me nelle graduatorie di vari Comuni (congelate o meno) e ora mi viene un dubbio: esiste un...
-
Concorso collaboratore amm.vo cat. B3
Salve a tutti,
scrivo qui nella speranza che qualche veterano di pubblici concorsi possa darmi una piccola illuminazione. Mi sono iscritto ad un...
-
tandem007 ha iniziato la discussione comuni delle isole di ischia e procida:lavori saltuari bandi di concorsocomuni delle isole di ischia e procida:lavori saltuari bandi di concorso
Ultima modifica di tandem007; 27-12-2010, 15:02.
-
EPSO - 414 assistenti segreteria
414 ASSISTENTI DI SEGRETERIA - L'Epso, ufficio europeo di selezione del personale, pubblica un bando per laureati dei ventisette paesi della comunità,...
-
Concorsi enti locali nei prossimi mesi
ho spedito oggi la raccomandata per partecipare ad un concorso per istruttore amministrativo in un comune, è il primo concorso che faccio ... un pò di...