annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz preselettivi firma sui questionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quiz preselettivi firma sui questionari

    Scusate volevo sapere se qualcuno gentilmente mi può aiutare ,leggendo le procedure di come si deve svolgere un concorso per titoli ed esami mi sono imbattuto sul fatto che gli scritti ( cioè i fogli su cui dovranno essere svolti gli scritti) devono avere la firma di almeno uno dei membri della commissione d'esame.Allora per quanto riguarda i quiz preselettivi anche i moduli dove sono presenti le domande devono essere firmati??? oppure no? Grazie x chiunque mi posa dare risposte in merito

    #2
    Ciao. I moduli delle domande non devono essere generalmente firmati, mentre quelli delle risposte ritengo sempre di sì.

    Commenta


      #3
      firma commissione d'esame

      sareve ! qualcuno mi può aiutare x favore? devo sostenere una prova preselettiva a quiz ! volevo sapere se i quiz devono essere firmati almeno da uno dei membri la commissione d'esame? leggendo come si svolge un concorso per titoli ed esami mi sono imbattuto sul fatto che gli elaborati devono essere scirri su dei fogli portanti il timbro e almeno la firma di uno dei membri la commissione PENA LA NULLITA' del concorso.Ecco questo vale anche per i Quiz?? grazie
      Ultima modifica di Olim; 28-11-2011, 09:03.

      Commenta

      Sto operando...
      X