annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi enti locali nei prossimi mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi enti locali nei prossimi mesi

ho spedito oggi la raccomandata per partecipare ad un concorso per istruttore amministrativo in un comune, è il primo concorso che faccio ... un pò di emozione

che strano effetto mettermi a studiare dopo tanti anni dalla fine dell'università, si che qualche esame di diritto l'ho dato in passato ... comunque ho una 40ina di giorni per riuscire ad avere una preparazione decente ... speriamo in bene e sotto con lo studio

spero anche che nel frattempo escano altri concorsi negli enti locali ... la previsione dei forumisti più esperti ed addentro queste dinamiche qual'è? da qua a fine anno ci si può aspettare qualcosa? e ad inizio 2011?

mi riferisco soprattutto ad enti locali, per mia scelta, almeno inizialmente, mi voglio concentrare soprattutto su comuni, province e regioni in modo da riuscire ad avere una preparazione decente senza dispersione di energie

buona serata a tutti e grazie delle risposte

Attualmente sono numerosi i bandi attivi presso gli enti locali, per i quali è pssibile presentare la propria candidatura.

concorsi enti locali comuni

a questo link trova i concorsi attualmente attivi presso i comuni.

Commenta

grazie Olim del link e delle info!

nel post ho formulato male la domanda a causa della mia inesperienza in fatto di forum oltre che in fatto di concorsi pubblici

a prescindere che molti bandi si riferiscono a concorsi lontano dalla mia residenza: io in effetti prendo in considerazione solo il nord-ovest più un pezzo di Lombardia ed Emilia

la mia domanda verteva su considerazioni di carattere generale in merito alle decisioni di Brunetta: secondo voi ciò nei prossimi mesi porterà ad un blocco dei concorsi oppure un minimo di attività ci sarà sempre?

mi riferisco in particolare agli enti locali ma anche in generale

capisco che la risposta non può prescindere da opinioni e valutazioni personali ma mi piacerebbe conoscere l'opinione dei forumisti esperti e di chi è nel mondo dei concorsi e del pubblico impiego da più tempo di me

grazie dei contributi

Commenta

Anche in passato ci sono stati blocchi alle assunzioni, i concorsi, però, non sono mai mancati.

Commenta

Sto operando...
        X