annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
92 risultati in 0.0041 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Picard ha iniziato la discussione Mi Manda Raitre 02/11/07 - Concorso P.S. - Esclusione per prudenzaMi Manda Raitre 02/11/07 - Concorso P.S. - Esclusione per prudenza
Non so se qualcuno di voi abbia visto la puntata del 02/11/2007 di Mi Manda RaiTre. C'era la storia di un candidato al concorso per Commissario di Polizia...
-
Concorso Polizia di Stato
Hei ciao a tutti.
Ho saputo che è uscito un concorso della Polizia di Stato che scade il 16 Novembre ma non riesco a trovarlo da nessuna parte....
-
richiesta info su concorso per polizia scientifica
Salve a tutti. Sono Leila, una ragazza di 34 anni laureata in chimica (indirizzo Biochimico) a cui interesserebbe avere maggiori informazioni riguardo...
-
finanziaria 2008 e concorsi
ARTICOLO 93
(Assunzioni di personale)
1. Le assunzioni autorizzate per l'anno 2007 ai sensi del comma 96 dell'art. 1 della legge...
-
Vincitori e idonei concorsi pubblici
Dal blog dei vincitori e degli idonei:
TESTO FINANZIARIA 2008
ARTICOLO 93
(Assunzioni di personale)
1. Le assunzioni...
-
visite polizia di stato e test attitudinali
Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare test attitudinali per le visite in polizia di stato?(concorso da allievo agente)in particolare sto cercando...
-
vincitori del Concorso per Agente di Polizia di Stato
Ciao io sono una vincitrice ai quiz del concorso di Polizia di stato..adesso ho avuto la convocazione per partecipare alle restanti prove previste per...
-
Idonei concorso Polizia di Stato
Ciao a tutti!
Qualcuno tra voi sta studiando in vista delle prove scritte?
Quali testi pensate possano essere adatti per una preparazione...
-
sondaggio..
in un songaggio sul sito della PS le istituzioni che hanno avuto + fiducia sono Polizia e CC poi EI, GDF , magistratura ecc...
Una polizia moderna,...
-
Concorso Polizia Di Stato
E' uscita la graduatoria della prova preselettiva, qualcuno sa quanti accedono alle prove fisiche??
-
Scusate Raga' .. Chi Saprebbe Rispondermi ??
BUONASERA A TUTTI, DUNQUE, PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IO NON HO PIU' L'ETA' PER FARE IL VFP1, SUL SITO UFFICIALE DELLA POLIZIA DI STATO TRA LE MODALITA...
-
Concorso per Commissari Polizia di Stato
Salve a tutti!
Immagino che siate in molti ad aver preso parte al concorso per commissari e mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni a riguardo....
-
Concorso V.Isp. Polizia di Stato
Qualcuno ha notizie circa questo possibile e futuro concorso? Alcuni sostengono che sia imminente l'uscita...
-
Concorsi polizia di stato..
Ciao ragà...
qualcuno ha delle novità circa quella famosissima legge "tagliagambe" la quale prevede l'immissione nelle forze di poliza...
-
concorsi Polizia: commissari, agenti
parziale rettifica dell'avviso pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale "Concorsi ed
...