annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vincitori del Concorso per Agente di Polizia di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vincitori del Concorso per Agente di Polizia di Stato

Ciao io sono una vincitrice ai quiz del concorso di Polizia di stato..adesso ho avuto la convocazione per partecipare alle restanti prove previste per metà novembre.
    Vorrei conoscere qualcun'altro vincitore come me per scambiare idee e informazioni (io sono una ex vfp1 congedata), e in particolare mi piacerebbe conoscere qualcuno di Palermo disposto ad allenarsi con me per le prove fisiche..
    speriamo che qualcuno mi risponde..

a novembre? come mai così tardi alcuni iniziano a Settembre...
    cmq anche se non sono interessato direttamente al concorso(sto dentro da 5 anni) molti miei amici hanno superato i quiz...
    quanto hai preso?
    IN bocca al lupo

Commenta

anche io ho passato lo scritto

Ciao. Io ho passato la prova scritta del concorso per 1507 agenti di polizia ma ho avuto un voto basso, solo 6,375 e sono collocato in graduatoria al n 2199. Sto pensando se vale la pena che io vada a Roma a spendere un sacco di soldi. Volevo chiederti se ai fini della graduatoria finale contano qualcosa i titoli di studio. Io ho un diploma di laurea in scienze politiche (3 anni nuovo ordinamento), pensi che questo possa rimettermi in gioco? o non conta molto.

Commenta

vfp1

guarda che i soldi li spendono tutti....e molti non passano...anche con voti altissimi ai quiz
        io ti consiglio di allenarti e andare perchè se ai molti che la pensano come te si aggiungono quelli che verranno scartati alle prove fisiche, mediche ecc(anche con voti altissimi) le possibilità ci sono e come!! tenuto conto anche che i titoli possono fare la differenza!!!
        al massimo rischi di rientrare tra coloro che dovranno fare il vfp4 prima di passare in Polizia
        puoi cmq sempre rinunciare

In bocca al lupo

Commenta

io ho preso 7 e mi hanno detto che è un buon punteggio..ho iniziato ad allenarmi da poco anche se ho due mesi di tempo ma ho tantissima difficoltà con le trazioni sulla sbarra e questo mi scoraggia.
          top gun tu sei poliziotto? ma cosa? agente?

Commenta

in effetti le trazioni sono le più toste!!cmq non disperarti non vai a fare le olimpiadi.....!!
            cmq sono agente scelto
            a Palermo ci sono stato poco x lavoro...ma mi è piaciuta!!a Catania sono stato 6 mesi bellissimo periodo!!! io sono del 1982 tu? cmq se in qualche modo riesci a lasciarmi la tua mail ci si può sentire

Commenta

anche io sono dell'82..si è vero non vado a fare le olimpiadi ma 2 trazioni li devo pur fare.
              tu di dove sei e dove fai servizio?

Commenta

ti lascio la mia mail:v.barberio@tiscali.it

Commenta

ciao topgun ascolta io avrei un po di domande da farti sul mondo della polizia e sui concorsi se nn è troppo di disturbo mi puoi contattare a questa e-mail math.87@hotmail.it...grazie mille...

Commenta

x naccara la mai è quella del post precedente senza il punto

Commenta

Sto operando...
                    X