Salve a tutti!
Parteciperò a questo concorso ed è il primo che farò di questo tipo. Qualcuno sa consigliarmi qualche buon testo per la preparazione?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
225 risultati in 0.0056 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
pedrodeluna ha iniziato la discussione UITS (Unione Italiana Tiro a Segno) 3 posti Istruttore AmministrativoUITS (Unione Italiana Tiro a Segno) 3 posti Istruttore Amministrativo
-
cam.commercio - assist. contabili cat C - PROVA SCRITTA
SI CERCANO CASI PRATICI/ESPERIENZE DI PROVA SCRITTA E TEORICO-PRATICA.
Ciao a tutti mi sto preparando ad un concorso per Assistente...
-
Calendario Prove. concorso funz. amministrativo c2
Buongiorno a tutti, io sono on procinto di partecipare a un concorso bandito da un comune per un funzionario amministrativo area finanziaria e contabile....
-
differenza fra "copertura" ed "assunzione"
Ciao a tutti,mi è venuto un dubbio...probabilmente banale. C'è differenza fra le diciture "..per la copertura a tempo indeterminato"...
-
compro manuali e codici usati
ciao a tutti, cerco manuali e codici per la preparazione dei seguenti concorsi:
istruttore amministrativo (area amministrativa) e
istruttore...
-
Epso/ast/125/12
Ragazzi, hanno pubblicato sul planning Epso il nuovo ciclo AST.
E' previsto solo l'AST 3 in 3 ambiti:
Audit
Finances/Accountancy...
-
giovi71 ha iniziato la discussione contabile giustizia caserta con qualsiasi ente formiain Mobilita'contabile giustizia caserta con qualsiasi ente formia
Sono una contabile A2F4 in servizio presso il Tribunale di S. maria Capua vetere vorrei avvisinarmi a casa a Formia, cerco collega di qualsiasi ente interessato...
-
Concorso collaboratore amministrativo e contabile
Buongiorno,
helppp: vorrei iscrivermi a un concorso per collaboratore amministrativo e contabile - b3 - l'esame verterà su:
- nozioni di...
-
concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici (Cat. C1) – (Codice Concorso ISTRTEC12)....
-
concorso per istruttore tecnico C1
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...
-
prepararsi concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...
-
Selezione unibo - td amministrativo contabile categoria c
Qualcuno/a ci parteciperà?
Rif. 123 - contabile TD - Cat. C1 - Università di Bologna
-
Concorso CCIAA Fermo B3 Operatore Amministrativo contabile
Salve ragazzi,
in merito al seguente concorso:
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO...
-
Iacp caserta - concorsi per 6 istruttori direttivi laureati
I posti di lavoro messi a concorso riguardano le seguenti qualifiche:
- 1 Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D), in possesso del diploma
-
info concorso collaboratore amministrativo/contabile
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi....devo partecipare ad un concorso per collaboratore amministrativo contabile cat.B3....tra le tante materie oggetto...