Salve a tutti,
sorprendentemente, a seguito del mio invio della candidatura per la posizione di Senior Business Process Assistant (poco convinta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
72 risultati in 0.0073 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Banca Centrale Europea on line test...da casa?
-
Elisaurita ha iniziato la discussione Formazione graduatorie assistente tecnico licei artistici Bagheria e S. StefanoFormazione graduatorie assistente tecnico licei artistici Bagheria e S. Stefano
Ciao a tutti!
Il mio nome è Elisa, mi sono iscritta oggi al forum, per avere info sulla:
"Formazione delle graduatorie di istituto limitatamente...
-
Curriculum vitae in carta semplice
Salve a tutti!
Avrei bisogno di una mano. Vorrei fare domanda per un concorso. Sul bando c'è scritto di allegare un "curriculum vitae redatto...
-
Per paralabia
ECCO LE MIE SOLUZIONI ALLA SIMULAZIONE N 1
1)C
2)A
3)C
4)E
5)B
6)B
7)D
8)A
9)C...
-
Concorso publico esclusione per mancata dichiarazione
Salve sono stato escluso da un bando per il seguente motivo
Il candidato non ha dichiarato di non essere componente di Organi Statutari...
-
Concorsi mai svolti!!..rimborso?
a maggio del 2010 invio domanda per un concorso di cui ancora oggi non si hanno notizie!!!...pagai 20,00 euro di tassa concorso...sempre in quell'anno...
-
Pegasork2 ha iniziato la discussione Concorso collaboratore amm. VII liv. Area Biblioteca - CRA - Roma: data colloquioConcorso collaboratore amm. VII liv. Area Biblioteca - CRA - Roma: data colloquio
Salve,
ho appena inviato tutta la documentazione necessaria per l'ammissione al concorso per titoli e colloquio come Collaboratore di Amministrazione...
-
Problema invio moduli d'iscrizione on-line VFP1
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Ho 19 anni e da un anno circa sto tentando di entrare nelle forze armate dell'esercito. Ho fatto tentativi...
-
integrare domanda a concorso non ancora scaduto
Salve a tutti,
ho presentato domanda per un concorso in un comune, ma il giorno dopo l'invio della raccomandata mi sono accorto di aver omesso l'inserimento...
-
Comune di Crotone - 4 posti vari profili
COMUNE DI CROTONE
E' indetto concorso pubblico per titoli...
-
curriculum alla banca Cariparma
ho un problemino..
vorrei mandare il mio curriculum on line a Cariparma qui:
Cariparma
ma quando clicco su invio ... non mi sempre...
-
Invio questionario luigi ... prova
provo ad inviare il questionario di luigi ... spero che si inserisca il file ...
I motivi della pubblicazione stanno nella discussione...
-
Invio delle prove effettuato...
Ragazzi ... ho appena inviato la prova a tutti gli utenti che HANNO PROVVEDUTO A LORO VOLTA A PREDISPORRE UNA PROVA E L'HANNO CONDIVISA ... in tutto sono...
-
Pepito82 ha iniziato la discussione Per i partecipanti alla simulazione del 30 giugno 2009in Prima ProvaPer i partecipanti alla simulazione del 30 giugno 2009
Ragazzi ... allora facciamo un pò di ordine dato che l'altro post è diventato confusionario
1) Alla simulazione si partecipa aderendo anche...
-
Proposta esercitazione su simulazione ...
Ragazzi, a chi va di predisporre un questionario simile a quello che ci sarà somministrato in sede d'esame per poi scambiarlo con altri utenti al fine...