annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invio delle prove effettuato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invio delle prove effettuato...

Ragazzi ... ho appena inviato la prova a tutti gli utenti che HANNO PROVVEDUTO A LORO VOLTA A PREDISPORRE UNA PROVA E L'HANNO CONDIVISA ... in tutto sono una ventina ...

In bocca al lupo a tutti !!!!

Io ho mandato due prove, quella contrassegnata dal numero UNO la feci tempo fa per un altro gruppo di ragazzi. E' una prova tosta, io stesso ora non saprei rispondere bene a tutto ... quindi non vi spaventate se floppate, l'ho inviata perchè può essere sempre utile a fissare qualche concetto.

Adesso decidiamo su come confontarci sul forum sulle varie risposte ... Se vogliamo aprire una discussione per ogni utente ... una discussione per ogni materia ... vedete voi ... giusto per avere più sottomano la situazione ...

Io ne ho già svolte 5 o 6 ... grazie a tutti coloro che hanno contribuito !!!

Ciao Pepito,
    complimenti per l'iniziativa!
    Sono ancora in tempo per ricevere le prove?
    questa è la mia email: bianca_neve_80@libero.it

Commenta

Peppe... non ci posso credere ti sei dimenticato di me!!!!!!!

Commenta

ciao è possibile ricevere le prove per email? miky_83@virgilio.it

grazie mille

Commenta

Pepito sbaglio o la tua prima prova nn ha le risposte in fondo?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ... ho appena inviato la prova a tutti gli utenti che HANNO PROVVEDUTO A LORO VOLTA A PREDISPORRE UNA PROVA E L'HANNO CONDIVISA ... in tutto sono una ventina ...

In bocca al lupo a tutti !!!!

Io ho mandato due prove, quella contrassegnata dal numero UNO la feci tempo fa per un altro gruppo di ragazzi. E' una prova tosta, io stesso ora non saprei rispondere bene a tutto ... quindi non vi spaventate se floppate, l'ho inviata perchè può essere sempre utile a fissare qualche concetto.

Adesso decidiamo su come confontarci sul forum sulle varie risposte ... Se vogliamo aprire una discussione per ogni utente ... una discussione per ogni materia ... vedete voi ... giusto per avere più sottomano la situazione ...

Io ne ho già svolte 5 o 6 ... grazie a tutti coloro che hanno contribuito !!!

ciao Pepito, ma le simulazioni girranno solo tra chi le ha fatte....
            se ti a di inviarmene qualcuna questa è la mia mail: tonia.sepe@libero.it
            non ne ho preparata nessuna, xè sono un pò indietro con il programma.
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Peppe... non ci posso credere ti sei dimenticato di me!!!!!!!
              Ho rimediato subito ... in realtà ero certo di aver inserito il tuo nominativo ... scusa !!!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                Pepito sbaglio o la tua prima prova nn ha le risposte in fondo?

Probabilmente si ... quando torno a casa le posto sul forum magari ...

Ragazzi, vi inviterei a non farvi impietosire da utenti che potrebbero cercare di impietosirvi in privato per avere le prove. Non è questione di cattiveria, è solo questione di rispetto verso chi ha speso tempo per predisporre le esercitazioni ...

ciaociao

Commenta

ciao pepito anche di me ti sei dimenticato lucia.caulo@tiscali.it

Commenta

Mi aggiungo anche io,spero di non essere troppo in ritardo
                    quixo100@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                    X